[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 06 feb, 2010 12:27 am

nolimit ha scritto:altro che polveri sottili... qui oggi c'è nevischio :?
La cosa più fetente che possa capitare a una giornata, se eccettuiamo il fatto che ptrebbe anche esserci il vento :lol:
Nevischio? :shock:
hihihi ... vieni a vedere cosa fa qui! :D
Io non sono d'acordo con te, non è il vento ad essere la cosa più fetente ma la pioggia sopra la neve!
A me piace la pioggia, quella sottile che tanto ti fa aprire o tenere chiuso l'ombrello, poi, è stupenda; mi piacciono le immagini acquarellate, quelle tinte monocromatiche e romantiche, mi piace il suono che fa a seconda dell'ostacolo che incontra, mi piace vederla saltare sui muretti o fare i cerchi nelle pozzanghere o il disegno a spina di pesce nei rivoli a lato strada.
Mi piace la neve, è incredibile è stupenda, crea una marea di disagio ma è tanto bella, mi piace il silenzio che lei stessa crea per farsi sentire quando tocca terra, mi piacciono i toni ovattati che assumono i rumori, mi piace il candore, mi piace l'odore, mi piace quando scende e mi piace sotto il sole quel bagliore, quella miriade di gemme preziose che risplendono, e quelle sfumature blu-verdastre nei buchi e quell'ordine, quella pulizia e anche quel freddo frizzante nelle narici ... ma guai se ci piove sopra!

Uccia ---- per favore una grappa di rose, grazie!


Domani è sabato, il sabato non lavoro ma domani dovrò lavorare ... uffa, speravo tanto di godermi questo sabato. :(

Intanto è già febbraio ... o, mamma, è febbraio!
novembre, dicembre, gennaio ... hanno un loro significato
marzo, aprile, maggio anche queste parole hanno un significato preciso nel nostro intimo
quindi febbraio è una porta, ed è una porta stupenda, mi piace perché di lui si può dir tutto tranne che monotono o convenzionale, dietro l'odore di terra umida e neve, davanti odore di prati fioriti e vento a volte impetuoso ma con quell'odore .... oddio che odore elettrizzante!
Il "sabato del villaggio"? si forse e anche sconcerto e sorpresa: è ancora inverno ed è primavera, tanto può nevicare quanto far fiorire prematuramente, è carnevale ed è quaresima, fa eccezione con gli altri e anche con se stesso, finisce prima e prima si prende paga, e mi piace che non piaccia così sono la sola ad amarlo, mi piace perché è unico tra i 12 ... poi si festeggia san Valentino ... non male per un "pesci" innamorata dell'amore.

Uccia, fai un giro con la grappa di rose, Immagine offro io!

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 06 feb, 2010 1:13 am

anALPhaBETA ha scritto:
Uccia ---- per favore una grappa di rose, grazie!
Che è questa cosa della grappa di rose? :mrgreen:
Io da buon Toscano non mi fido di nessuno :wink:
Per me, se non disturba troppo, una grappa "normale"

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 06 feb, 2010 1:35 am

kappa ha scritto:
anALPhaBETA ha scritto:
Uccia ---- per favore una grappa di rose, grazie!
Che è questa cosa della grappa di rose? :mrgreen:
Io da buon Toscano non mi fido di nessuno :wink:
Per me, se non disturba troppo, una grappa "normale"
:? :? beh ... non debbono piacerti per forza le mie preferenze

Uccia --- una grappa "normale" a kappa
a me portamene una anormale, grazie!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 06 feb, 2010 1:53 am

anALPhaBETA ha scritto: :? :? beh ... non debbono piacerti per forza le mie preferenze
Si fa per scherzare... Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 06 feb, 2010 2:05 am

kappa ha scritto:
anALPhaBETA ha scritto: :? :? beh ... non debbono piacerti per forza le mie preferenze
Si fa per scherzare... Immagine
non credo tanto dai! :P
Però chi va per boschi ad inseguire un sentiero per vedere dove va a finire ha dentro la curiosità!
... e chissà mai come sarà questa grappa di rose che piace a me ma anche al marito di me! ;)

kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 feb, 2010 12:00 am

Stasera non ci sono per nessuno.

Fa un freddo terribile, domani abbiamo di uscire in moto sulla neve.
Ora ho acceso il fuoco ed ho deciso di soffrire insieme alla vecchia signora :wink:

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 feb, 2010 12:45 am

kappa ha scritto:Stasera non ci sono per nessuno.

Fa un freddo terribile, domani abbiamo di uscire in moto sulla neve.
Ora ho acceso il fuoco ed ho deciso di soffrire insieme alla vecchia signora :wink:
Beato te, io ancora al palo, quì invece non fa più tanto freddo (per ora)
In quanto al calcio non mi interesso più della cosa da quando non gioca più Mazzola ... "non so se mi sono stata spiegata!"
beh ... il caminetto è bellissimo, complimenti!
kississimi!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 feb, 2010 1:11 am

Grazie.
In effetti sono molto orgoglioso del mio caminetto. :mrgreen:
.
.
.
Per quanto riguarda il calcio io non ci capisco molto.......
sono solo Juventino :mrgreen:
e Mazzola non lo conosco perchè sicuramente
non ha mai giocato in questa squadra :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 07 feb, 2010 1:33 am

kappa ha scritto:Grazie.
In effetti sono molto orgoglioso del mio caminetto. :mrgreen:
.
.
.
Per quanto riguarda il calcio io non ci capisco molto.......
sono solo Juventino :mrgreen:
e Mazzola non lo conosco perchè sicuramente
non ha mai giocato in questa squadra :wink:
Eh, no, anche io non me ne intendo di calcio ma credo tu abbia ragione: sia Mazzola che Baresi (mi piacevano entrambi) sono rimasti nella loro squadra di appartenenza onore che non è capitato a Baggio (altro mostro sacro)

Il caminetto ... che sogno! fortunato mortale quanto ti invidio!!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 feb, 2010 2:33 am

Vabbe' che e' sabato, ma tutti a ballare se ne sono andati?
Ci sono solo io a mandare avanti la barca?Non ci sono piu' gli internettati di una volta...
Ma balera o discoteca, lissio o techno? :D :D :D
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi