Devo dire che col trial mi sono sempre divertito moltissimo, sia in allenamento con gli amici che sopratutto in gara. Quando ho iniziato con la Fantic 300 comprata nuova non riuscivo a salire nemmeno per la rampa del garage ancora un po', ma tutti mi confortavano, dicendomi che presto avrei imparato, dovevo solo "darci dentro", e così ho fatto...
Devo dire che i risultati non sono tardati a venire, e in un paio di anni già affrontavo con serenità le zone di campionato producendo spesso anche qualche bello ZERO...
Poi la crisi, arrivato a un certo punto non riuscivo a progredire più, mi ero stabilizzato sulle mie capacità e non riuscivo più ad andare oltre, mi accanivo contro pietroni e muri sempre più alti, salite vertiginose e spostamenti sempre più affannosi, ma nulla da fare, più di lì non andavo...
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Divoravo videocassette con le prodezze di Bosis, Tarres, Colomer e mi demoralizzava il fatto di non riuscire ad arrivare nemmeno a metà del loro talento!!
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Ho letteralmente massacreto tre Fantic, due Beta e una Aprilia Climber, oltre a contusioni varie su me stesso, fino a quando, preso dallo sconforto ho mollato tutto...
Ora voglio tornare e ho già fatto qualche uscitina provvisoria con una vecchia Beta Zero a prestito, volevo fare solo dell'alpinismo con qualche passaggio di trial blando e invece eccomi da capo, sono impacciato, arrugginito e pure in sovrappeso, ma appena ho visto quattro pietroni mi ci sono avventato contro...
Temo di non riuscire ad abbandonare la grinta agonistica di quel tempo e poi incazzarmi nuovamente come una bestia!
![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
Eppure mi basterebbe essere come Raga per essere contento!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)