[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Portatarga per ALPona 4.0
Ciao a tutti
un consiglio, please
volendo montare un portatarga più leggero sulla mia ALPona del 2003, che cosa mi consigliate?
tra le varie soluzioni trovate girando per il forum sono arrivato a questa, omologata, dell'ACERBIS
any suggestion?
http://www.crosshop.eu/Portatarga-con-L ... guaZIT[url][/url]
un consiglio, please
volendo montare un portatarga più leggero sulla mia ALPona del 2003, che cosa mi consigliate?
tra le varie soluzioni trovate girando per il forum sono arrivato a questa, omologata, dell'ACERBIS
any suggestion?
http://www.crosshop.eu/Portatarga-con-L ... guaZIT[url][/url]
PasseriNick
Bello e molto scaricato ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Ma se per te la marca non è indispensabile, ad un prezzo ragionevole ci sarebbe anche questo![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
(idem, con gruppo ottico rosso)
Ovviamente ...peserà un pò di più![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Ma se per te la marca non è indispensabile, ad un prezzo ragionevole ci sarebbe anche questo
(idem, con gruppo ottico rosso)
Ovviamente ...peserà un pò di più
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ultima modifica di Pisolomax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

bene!
sai già se è compatibile con la Beta o devo vedere di mettercela "a forza"?
sai già se è compatibile con la Beta o devo vedere di mettercela "a forza"?
PasseriNick
In calce all'inserzione ci sono le varie misure, per l'adattabilità non strettamente legata al tipo di moto ...verifica un attimo se "quelle misure" si adattino con l'Alp 4.0.
...ma ti conviene sempre, ad ogni buon fine, contattare prima il venditore![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
...ma ti conviene sempre, ad ogni buon fine, contattare prima il venditore
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

- Stefano Miata
Ma montare il portatarga con faro a Led della Alpona nuova no?
Montesa Cota 4rt 2010
- nolimit
- Contatta:
a led c'è il Devil della Racetech

Che però (come tutti gli altri del resto) va tagliato per via del telaietto e necessita di riposizionamento delle frecce causa una marmitta veramente infelice. Ma il risultato sia estetico che funzionale è notevole
Occhio che il Devil c'è sia in versione omologata /con angolazione a norma e marcatura E) sia non omologata.

Che però (come tutti gli altri del resto) va tagliato per via del telaietto e necessita di riposizionamento delle frecce causa una marmitta veramente infelice. Ma il risultato sia estetico che funzionale è notevole
Occhio che il Devil c'è sia in versione omologata /con angolazione a norma e marcatura E) sia non omologata.

grazie a tutti!
trovandomelo davanti, in un giro di "shopping compulsivo" ho optato per il modello omologato dell'Acerbis.
ora vedrò quali problemi presenterà il montaggio!
trovandomelo davanti, in un giro di "shopping compulsivo" ho optato per il modello omologato dell'Acerbis.
PasseriNick
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
e comunque questo non può essere omologato.

io di devil ne ho presi 2 e tutti e due omologati anche nell'inclinazione targa

io di devil ne ho presi 2 e tutti e due omologati anche nell'inclinazione targa
Ultima modifica di max37 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
lo devo comprare anche io hai avuto problemi a montarlo?zapatak66 ha scritto:grazie a tutti!
per montarlo ho dovuto segarlo a misura, ma l'operazione non è ne complicata nè laboriosa.
ha retto abbastanza al primo test, in una cavalcata.
va fissato meglio ma nell'insieme è andato bene!
ha retto abbastanza al primo test, in una cavalcata.
va fissato meglio ma nell'insieme è andato bene!
PasseriNick