Per chi non lo sapesse, io ho sviluppato degli anticorpi Bmw-negativi.....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	kit pulitore catena
kit pulitore catena
Nella foto della T-ride vedo una testa che fa' capolino, non sara' mica appartenente ad  brutto animale teutonico?Ormai dilagano anche qui ed hanno infestato parecchi miei amici....

![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
 - Contatta:

kit pulitore catena
Ottimo! Allora se dovessi averne bisogno in futuro so dove trovare un donatore compatibile  ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.phpkit pulitore catena
VALCHISUN ha scritto:Nella foto della T-ride vedo una testa che fa' capolino, non sara' mica appartenente ad brutto animale teutonico?Ormai dilagano anche qui ed hanno infestato parecchi miei amici....
Per chi non lo sapesse, io ho sviluppato degli anticorpi Bmw-negativi.....![]()
![]()
...quando volete ritirare la paghetta su per un passo alpino...nolimit ha scritto:Ottimo! Allora se dovessi averne bisogno in futuro so dove trovare un donatore compatibile
- nolimit
 - Contatta:

kit pulitore catena
a disposizione. Ma guarda che non vengo col valenti  ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.phpkit pulitore catena
...ma la mia è una scusa per un giro alternativo...nolimit ha scritto:a disposizione. Ma guarda che non vengo col valenti
- nolimit
 - Contatta:

kit pulitore catena
Anche la mia  

L'ultima volta che ho sentito lo "spirito guerriero" mi son fatto 2 mesi di ospedale

Indi...![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)

L'ultima volta che ho sentito lo "spirito guerriero" mi son fatto 2 mesi di ospedale
Indi...
Allora in quel caso faccio una delega ad un mio amico che ha anche lui il Gs, e raschia la testa per terra, ma non quella del motore.....ma la sua!johax ha scritto:VALCHISUN ha scritto:Nella foto della T-ride vedo una testa che fa' capolino, non sara' mica appartenente ad brutto animale teutonico?Ormai dilagano anche qui ed hanno infestato parecchi miei amici....
Per chi non lo sapesse, io ho sviluppato degli anticorpi Bmw-negativi.....![]()
...quando volete ritirare la paghetta su per un passo alpino...nolimit ha scritto:Ottimo! Allora se dovessi averne bisogno in futuro so dove trovare un donatore compatibile![]()
![]()

- 
				husqvarna100

kit pulitore catena
Se si accettano le KTM io ci sono.
Ma quando fa piu' caldo

I vecchietti non girano senza la borsa dell'acqua calda.

Ciao.
Claudio.

Ma quando fa piu' caldo
I vecchietti non girano senza la borsa dell'acqua calda.
Ciao.
Claudio.
kit pulitore catena
Qui da noi e' "tutto" un monomarca Ktm, pero' bicilindriche!Purtroppo dobbiamo sopportare anche le "muccone" teutoniche, siamo proprio dei Santi!D'altra parte siamo nati per soffrire... 

![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

- 
				husqvarna100

kit pulitore catena
990 ADV----OK????
Ciao.
Claudio.

Ciao.
Claudio.