[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CHE SOLE !!!!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
BTMX62

CHE SOLE !!!!

Messaggio da BTMX62 » ven 12 feb, 2010 7:10 pm

Oggi non si poteva non uscire, una giornata splendida, ho così deciso di fare un giretto sull'adda.

forse, complice il sole ed una temperatura quasi primaverile, l'incontro di oggi è stato decisamente più rassicurante rispetto al "topone" dell'ultima uscita

Dopo 25km di fuoristrada ero talmente euforico che ho pensato di lanciarmi sulla striscia di cemento ......

Immagine
Immagine
Immagine

sapphire

CHE SOLE !!!!

Messaggio da sapphire » ven 12 feb, 2010 8:44 pm

Ma questa è l'ultima versione ? Mi piace. Brutti solo quei fili che pendono tra il parafango posteriore e il codino,ma non si possono fare passare meglio o fissare da qualche parte anche perchè con il fango avrebbero poca durata.

cichetelo

CHE SOLE !!!!

Messaggio da cichetelo » ven 12 feb, 2010 10:47 pm

Bravo BTMX62 complimenti per le foto!!!

La prossima volta vogliamo più scatti :wink:

Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Pisolomax

e ...che NEVE!!

Messaggio da Pisolomax » sab 13 feb, 2010 12:22 am

DAVVERO ...anche qui da me si può dire che è stata la PRIMA giornata di sole da una vita :!: :)

Sanremo da casa mia, stamani verso le 08.00

Immagine

La frazione S. Romolo e relativo prato, posta a 10 km. sopra Sanremo (700 mt. s.l.m.)

Immagine

e l'instancabile Pisolo, che ci ha portati su (senza catene) con ghiaccio e neve al suolo :D

Immagine

Mi scuso se non ho ancora mostrato foto ad indirizzo motociclistico ...ma con il bambino a casa da scuola e il particolarissimo EVENTO della nevicata ... :roll: ... :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

BTMX62

CHE SOLE !!!!

Messaggio da BTMX62 » sab 13 feb, 2010 11:18 am

FANTASTICO MAGGIOLONE!!!

Si è vero quei cavi che pendono fanno propio schifo...devo trovare il modo per fissarli, nel parafango ci sono due fori, potrei agganciarli lì ma mi tocca bucare il portatarga che è stato sostituito dal precedente propietario...prima o poi mi deciderò a farlo.....

nolimit
Contatta:

CHE SOLE !!!!

Messaggio da nolimit » sab 13 feb, 2010 11:29 am

Lavata e sgrassata, poi nastro americano sotto il parafango. Lo so che fa schifo :lol: e per giunta va ripetuto periodicamente. ma funge :wink:

BTMX62

CHE SOLE !!!!

Messaggio da BTMX62 » sab 13 feb, 2010 2:54 pm

nolimit ha scritto:Lavata e sgrassata, poi nastro americano sotto il parafango. Lo so che fa schifo :lol: e per giunta va ripetuto periodicamente. ma funge :wink:[/quote

Buona idea!!!
Fà niente se ogni tanto và rimesso, l'importante è che funzioni!!!

Grazie

Rispondi