![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ciao a tutti
ciao a tutti
eccomi qua un saluto a tutti, sono nuovo nuovo, abito nella provincia di Modena ho 45 anni (tantini EH!!!) e che dire......sto cercando una motina per gustarmi qualche giretto e magari qualche compagno/gna nei dintorni del mio paese..... ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
ciao a tutti
Ciao Carlos benvenuto nel forum!!!!
Prima moto? o ne hai già avute altre?
Non preoccuparti qui di diversamente giovani ce n'è più di uno, partendo dal sottoscritto![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Raffaele
Prima moto? o ne hai già avute altre?
Non preoccuparti qui di diversamente giovani ce n'è più di uno, partendo dal sottoscritto
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
ciao a tutti
Ciao Carlos! Benvenuto anche da parte mia! Federico
- anALPhaBETA
Re: ciao a tutti
eh, sì direi proprio tantini ... per fortuna ci sono io che ne ho pochini!carlos ha scritto:eccomi qua ho 45 anni (tantini EH!!!)
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
-
ciao a tutti
Ciao Carlos.
Benvenuto tra i diversamente giovani,di eta',ma non di spirito e capacita'.
Claudio.
Benvenuto tra i diversamente giovani,di eta',ma non di spirito e capacita'.
Claudio.
ciao a tutti
Ciao e benvenuto
Segui il forum e ti verrà consigliata la moto più idonea per l'utilizzo che ne vorrai fare![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Segui il forum e ti verrà consigliata la moto più idonea per l'utilizzo che ne vorrai fare
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

- nolimit
- Contatta:
ciao a tutti
Benarrivato ragazzino!
E dico sul serio.. io nel camel back ci tengo la sacca del catetere!!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
E dico sul serio.. io nel camel back ci tengo la sacca del catetere!!!

ciao a tutti
Ciao e benvenuto nel forum anche da parte mia....nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
ciao a tutti
benvenuto Carlos ! accidenti quanti vecchi su 2 ruote! non andrebbero meglio in triciclo? meno male che sono giovane! ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
eccomi tornato
ciao a tutti e grazie, sono cotto oggi ho girato tutti i concessionari di modena e mezza provincia per cercare la motina....niente di niente...o perlomeno niente alla mia portata, ho trovato solo moto da tanti euro, pensare che avevo trovato a bologna, ma poi ciò dormito sopra un beta tecno del 2003 e volevano 950 eurini.....che somarooooooooooooo.........va bè domani cerco amcora......per il momento grazie un saluto a tutti