[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MAI in giro da soli.....

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
lazzariello

MAI in giro da soli.....

Messaggio da lazzariello » ven 12 feb, 2010 5:08 pm

BTMX62 ha scritto:
lazzariello ha scritto:2 anni fa un'amico ha affondato il TT 600 59x nell'Olona ... dall'acqua spuntava solo lo scarico e il manubrio ..... era inverno ......
Stò male solo al pensiero...vedere la moto che sprofonda nell'acqua ed assistere impotenti....rischierei di attaccarmici ed inabissarci insieme.......
lui è schizzato fuori dall'acqua in un baleno perchè era gelida ..... l'ho supplicato perchè vi rientrasse dato che nn ho fatto in tempo a scattare una foto per immortalare l'evento, ma nn ha voluto sentiree ragioni ....
bell'amico, eh? :roll: :shock: 8) :lol:

Osvaldo

MAI in giro da soli.....

Messaggio da Osvaldo » ven 12 feb, 2010 10:34 pm

o BTMX62! va bene t'avevo detto che con la scorpetta potevi andare ovunque
ma non pensavo tu mi prendessi alla lettera! o che ci si butta nelle sabbie mobili???

o.

spark

MAI in giro da soli.....

Messaggio da spark » sab 13 feb, 2010 1:13 am

Osvaldo ha scritto:o BTMX62! va bene t'avevo detto che con la scorpetta potevi andare ovunque
ma non pensavo tu mi prendessi alla lettera! o che ci si butta nelle sabbie mobili???

o.
AAAHHAHAHAHAHAHAHAH !!!! :D :D :D
percorro,non corro

BTMX62

MAI in giro da soli.....

Messaggio da BTMX62 » sab 13 feb, 2010 11:25 am

Osvaldo ha scritto:o BTMX62! va bene t'avevo detto che con la scorpetta potevi andare ovunque

o.
A seguire i consigli....... :evil: ancora un attimo e mi avresti avuto sulla coscienza :D

Ottimo invece il consiglio per l'acquisto, ne sono molto soddisfatto!!!

Rispondi