[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...
guarda nolimit che dall'estetista ci sono appena tornata, ha detto che meglio di così non ce la fa
e tu kappa vedi di mangiarti qualcos'altro altrimenti te meno!
guardate che lo so dove siete stati stamani ...
passavo di li per caso e vi ho visti e ora lo racconto a tutti!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Scusascusascusa ma davvero non ho resistito quando ho visto il coniglio
Ma è per affetto che mi permetto
Così come quando parto in quarta con le mie dissertazioni. Dopotutto, la mia firma negli altri forum che frequento la dice lunga: "non sono cattivo, sono solo stronzo"
Comunque se uno di quei 2 tomi è kappa, l'altro di sicuro non sono io. ieri ero impegnatissimo nei preparativi del mio costume per la parata delle Drag Queen al Carnevale di Venezia
Ma dai che è uscita bellina, a dire la verità addirittura incredibile: tu che dici essere alto e kappa che dice essere basso .. e voilà, mi capita sott'occhio un tipo alto e uno basso gasati come non mai a fare i polveroni con la terra!!! (i nomi dei "Signori" con la S maiuscola sono scritti alla fine del clip) troppo gustoso .. eh, no, nemmeno io ho saputo resistere alla tentazione ma come diceva "Oscar" : io resisto a tutto tranne che alla tentazione!
Ora raccontala giusta: dimmi che hai apprezzato!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...