johax ha scritto:Hai proprio ragione, Gianni, pensa che io non sono più riuscito a toccare la moto dal 31-01, giorno in cui ci siamo conosciuti di persona alla Mulatrial di Albenga....dalle nostre parti...neve, ghiaccio e viottoli impraticabili, come non bastasse sono già due volte che a causa della pioggia siamo costretti a rimandare la "trasferta" dalle vostre parti per un'uscita con Lamberto e con Te e pare che lunedì prossimo il meteo non prometta nulla di buono....non so se sono il solo, ma quest'inverno l'ho già proprio trovato eterno!!!!! E MO!!! BASTA!!!! ciao a Tutti....nonnomiki.nonnomiki ha scritto:...guarda che siete tutti "orsi" immersi sotto la neve!...dovete aspettare il disgelo per raggiungere la civiltà!
...ogni volta che vi si invita siete bloccati da una tempesta!![]()
![]()
Gianni
ciao Miki
...comunque quest'anno sta facendo freddo e pioggia troppo spesso pure qui!![]()
Due sabato fa, con Lamberto, abbiamo fatto un giro qui intorno...e non ricordo di aver mai visto tanto pantano!![]()
Alla mulatrial di Albenga ha fatto fredo...ma almeno era sereno!![]()
...alla fine può solo migliorare...certo è che ne abbiamo abbastanza!
Spero di vedervi quanto prima al giro dei COIFFEUR!
...visto che lo volete fare al lunedì!![]()
![]()
![]()
Gianni
EEEEEE Caro Gianni, non vedo l'ora del giro dei COIFFEUR, ma sai al Lunedì L'amico Piero ha il colorificio chiuso, Aldo non ha scuola, io sono pensionato, quindi un giorno vale l'altro, .....il più "IMPEGNATO" è VALCHISUN, ma lui è come la paglia vicino al fuoco....e anche se non è in pensione.....riesce a disimpegnarsi.....staremo a vedere le previsioni per lunedì che dicono e, principalmente se Tu e Lamberto siete disponibili.
Ora spengo e vado a letto....nottenotte a tutti...nonnomiki.