[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto da uno ...nuovo!

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da colibrì » dom 11 nov, 2007 11:03 pm

Mi presento .....Colibrì (alias Andrea)......motoalpinista del centro italia.

Già Beta Alp 250...ora Montesa Cota attrezzata con sella/serbatoio per lunghe escursioni.

Immagine


:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da pinof » lun 12 nov, 2007 12:14 am

Ciao, benvenuto tra noi. Vedo una moto da trial e bellissimi panorami. Sarei curioso di sapere quali zone frequenti dato che le Marche sono confinanti a San Marino. Io, purtroppo, delle tue parti conosco solo il monte Conero!

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da colibrì » lun 12 nov, 2007 12:56 am

Ciao Pinof,

le montagne che si vedono sullo sfondo della foto sono quelle sovrastanti la zona di Pioraco - Esanatoglia - Camerino. Io invece lì mi trovavo tra Esanatoglia e Campodonico. Quelle sono le mie zone a bituali dove giro, partendo dal Fabrianese. Al monte Conero ci si poteva girare prima della istituzione del parco, ma in ogni caso la superficie era piuttosto limitata....

Talvolta, con altri (pochi) amici, ci spostiamo nella zona di San - Severino / Castelraimondo.

Per ora ...no problem, ma siamo molto cauti ed ovviamente rispettosi delle persone e dell'ambiente.

Disponibilissimo, se vorrai venire, a farti fare dei bellissimi giri.

Ciao.
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da Ernesto » lun 12 nov, 2007 1:43 am

Benvenuto Andrea/colibrì!
La tua presentazione è stata essenziale ma già si capiscono tante cose: che sei un amante del buon umore, della natura, delle vette e del trial leggero, e dalla firma si vede anche che sei un amante della ragione... 8)
Bene, molto bene, la filosofia è centrale in questo forum, come pure il resto!

E se non sbaglio le Marche ancora mancavano all'appello...

Ciao, Ernesto

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

benvenuto

Messaggio da cichetelo » lun 12 nov, 2007 2:28 pm

Benvenuto Andrea
complimenti per la foto molto bella e per il tuo pensiero che si sposa con questo forum.

Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da Fabio F » lun 12 nov, 2007 2:33 pm

Benvenuto.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da alp » lun 12 nov, 2007 3:06 pm

Caro Andrea,

benvenuto anche da parte mia.

Dalla tua attrezzatura e dal tuo breve ma chiaro curriculum motociclistico credo di capire che potresti trovarti a tuo agio qui in mezzo a noi. Anche il colore dei capelli si abbina perfettamente con quello dei soliti frequentatori del forum (donne escluse).

Ipotesi (dalle tue parole a fine messaggio): fai l’avvocato? (sento in quello che dici un tocco sofistico). A parte gli scherzi, mi sembra che tu abbia la fortuna di trovarti in una posizione logisticamente strategica. Potresti approfittarne per organizzarti qualche bel giro nelle aree adiacenti alla tua regione. Troverai sicuramente qualcuno con cui condividere la nostra passione comune.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da colibrì » lun 12 nov, 2007 4:25 pm

Alp ha detto:
fai l’avvocato?
Yes, o almeno ci provo! :roll:


Alp ha detto:
Potresti approfittarne per organizzarti qualche bel giro nelle aree adiacenti alla tua regione. Troverai sicuramente qualcuno con cui condividere la nostra passione comune.
E viceversa.....ovviamente!


Grazie dell'accoglienza. Cercherò di meritare la vostra amicizia e possibilmente di ....condividerla sul campo.....!!!! :lol:

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da colibrì » lun 12 nov, 2007 4:30 pm

colibrì ha scritto:Alp ha detto:
fai l’avvocato?
Yes, o almeno ci provo!* :roll:

Penso che la frasetta messa come mia firma ..... la dica lunga.......


Alp ha detto:
Potresti approfittarne per organizzarti qualche bel giro nelle aree adiacenti alla tua regione. Troverai sicuramente qualcuno con cui condividere la nostra passione comune.
E viceversa.....ovviamente!


Grazie dell'accoglienza. Cercherò di meritare la vostra amicizia e possibilmente di ....condividerla sul campo.....!!!! :lol:

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Un saluto da uno ...nuovo!

Messaggio da Ernesto » lun 12 nov, 2007 5:11 pm

colibrì ha scritto:Penso che la frasetta messa come mia firma ..... la dica lunga.......
In verita' io ci avevo intravisto altro oltre alle implicazioni filosofico/forensi... 8)

Oddio, non sara' che a forza di frequentare Max37 mi sono traviato...?!? :oops:

Rispondi