[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SUPERTENERE'

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
johax

SUPERTENERE'

Messaggio da johax » mer 24 feb, 2010 10:59 pm

Immagine

fredrix

SUPERTENERE'

Messaggio da fredrix » mer 24 feb, 2010 11:14 pm

Bellissima,sicuramente meglio delle tanto blasonate tedesche...Che vanno tanto di moda ma all'atto pratico non sono poi tanto speciali o esenti da difetti congeniti e non...

cichetelo

SUPERTENERE'

Messaggio da cichetelo » mer 24 feb, 2010 11:16 pm

Potrebbe preoccupare la BMW???? :roll:

Imminente no, non credo ci sarà un periodo di messa a punto, però potrebbe iniziare a pereoccupare i tecnici BMW.

Speriamo che con un po' di concorrenza i prezzi diventino più umani!!!

Ciao Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

VALCHISUN

SUPERTENERE'

Messaggio da VALCHISUN » gio 25 feb, 2010 12:16 am

Hanno preso il cupolino della Tenere' monocilindrica, i fianchi del serbatoio sono del Varadero e il posteriore e' del Gs....
Mi auguro che quel puzzle (da leggere "puzzel".... :lol: )li' non sia quella vera ma il solito disegnatore "pazzo".......
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

johax

SUPERTENERE'

Messaggio da johax » gio 25 feb, 2010 12:29 am

VALCHISUN ha scritto:....Mi auguro che quel puzzle (da leggere "puzzel".... :lol: )li' non sia quella vera ma il solito disegnatore "pazzo".......
mi ha mandato la presentazione la concessionaria di Parma dove avevo preso il GS...(vende Yamaha nel negozio accanto)

x me è un GS senza paralevere , telelever e motore boxer!
...ha anche la stessa misura di pneumatici! :shock:

VALCHISUN

SUPERTENERE'

Messaggio da VALCHISUN » gio 25 feb, 2010 12:32 am

Ho una brutta notizia!Purtroppo e' proprio la Nuova Supertenere'!Sono andato sul Sito della rivista Motociclismo: :cry: :cry: :cry:
http://www.motociclismo.it/yamaha-mostr ... e-1-motore
Mi dimenticavo:ha anche il faro anteriore della Suzuki V-Strom, e vista di lato sembra la vecchia Triumph Tiger,la davano anche con la ruota anteriore da 21", ma dove' e' finita?
E' la cosa piu' "orribile" che avessi mai visto! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

BAR.SP1

SUPERTENERE'

Messaggio da BAR.SP1 » gio 25 feb, 2010 1:21 am

Evvai.. Un'altra moto da autostrada.. Mi sa che molti appassionati rimarranno delusi.. Poi magari venderà migliaia di pezzi... :cry:

nolimit
Contatta:

SUPERTENERE'

Messaggio da nolimit » gio 25 feb, 2010 2:08 am

Già, purtroppo puoi scommetterci, che venderà. Se vende il Varadero, o quella collezione di plastica che è diventato il Transalp....figurarsi questa :roll:
Ma in fondo servono a superare il marciapiedi del bar....

ario

SUPERTENERE'

Messaggio da ario » gio 25 feb, 2010 2:34 am

Possiamo ( per me giustamente...) inorridire, ma il mercato segue le richieste della clientela e quindi, motoroni ipertecnologici e appariscenti..

Una specie di SUV a due ruote.......

Quando poi, sulla copertina di MOTOCICLISMO si titola: KAWASAKI VERSYS Enduro tuttofare!! :?: :?: :?: :roll:

supergiuly

SUPERTENERE'

Messaggio da supergiuly » gio 25 feb, 2010 12:27 pm

e nel deserto con cosa si va...a piedi?...a no è vero! si compra un'XR 400 di 15 anni fa a 2000 euri, le si cambia il serbatoio con altri 200 eurini, si fa il pieno e via!

Rispondi