fredrix ha scritto:Ah,ah,ah...tutti a criticare come sempre quando esce qualcosa di nuovo...ed era meglio la vecchia,e con questa dove vai etc.etc.
C'è persino chi trova un modello per tutti in unico marchio!Prodigio!
Destinazione d'uso di questa moto:Girare il mondo! Non le mulattiere come piace a voi perciò se siete piccoli(di statura) e un po esili,non fà per voi...poi quando vi ci sarete abituati...sarà bellissima! In fondo quell'accrocchio di moto chiamato Gs è piaciuto ad un sacco di gente eppure in fuoristrada è una porcheria...va bene anche quella per girare il mondo con la schiena eretta ed il busto teso...la migliore posizione...la piu naturale per il corpo!!!
...non solo il GS con gomme non specifiche da strada, riesce a tenere il passo di moto iper-sportive anche su asfalto! ...senza contare che lo fa in tutta sicurezza e senza affaticare! (cosa non da poco!)
La si può criticare x 1000 motivi o può piacere come no...ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!
E' una moto nata per viaggiare, lo si fa in tutta comodità ed anche a pieno carico o in 2 ha un assetto che non mette mai in difficoltà!
Anche lei,
come tutte le moto non è una moto
totale ...ma è adatta a molte situazioni
...tant'è che la Yamaha ha copiato a mani basse! (e non è l'unica)
La Adventure di KTM, a parità di impiego, è senz'altro più adatta a fare del fuoristrada (la KTM è un marchio da fuoristrada per antonomasia) e anche se il KTM Adventure ha ottime doti su asfalto!