Credo che Merriman non faccia testo, avrebbe vinto anche con un Ape, e poi un titolo italiano, per quanto importante non e' un mondiale, Merriman i titoli mondiali li ha vinti eccome con Yamaha e con Husqvarna, non certo con quell'"affare" li'....
Ti diro' che quando hanno presentato l'Aprilia Rxv 450, volevo comprarla a "scatola chiusa", e poi ho visto come hanno trattato chi ha acquistato i primi modelli, stravolgendo completamentte la moto, cambiando le carte in tavola, togliendo, come ho gia' detto, il silenziatore sotto la sella perche' "strozzava" lo scarico della moto, togliendo il forcellone a traliccio perche' andava ad incastrarsi nelle pietre, bloccando l'avanzamento della moto, ho visto dei forcelloni, completemante segnati dai sassi, vaglielo a spiegare a chi ha speso circa 10.000 Euro per avere una moto che dopo due anni e' stata stravolta completamente, ci sono ancora dei concessionari che hanno nelle "croste" degli invenduti del 2007 e che neanche a regalarle...
Ed e' quello che sta succedendo con la Bmw X 450 da enduro "gara", adesso hanno gia' annunciato ufficialmente che per il prossimo anno uscira' la Bmw 450 con il telaio della Husqvarna, vaglielo a raccontare a chi ha comprato i modelli 2009/2010 con il telaio Bmw completamente "ciucco", credo che neanche in "discarica" le ritirino....
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Credo che le moto da enduro dovrebbero lasciarle fare a chi sa' fare le moto da enduro....
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)