fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post!VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
bicilindriche in fuoristrada
bicilindriche in fuoristrada
bicilindriche in fuoristrada
Allora e' meglio fare due foto......johax ha scritto:fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post!VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....?
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
bicilindriche in fuoristrada
e anche la retromarcia è utile sulle bicilindrche da fuoristrada.
prova a spingerla indietro per girarti, se il sentiero finisce, e magari l'hai appena fatto in discesa quindi devi spingerla indietro in salita...
secondo me sarebbe una bella cosa.
prova a spingerla indietro per girarti, se il sentiero finisce, e magari l'hai appena fatto in discesa quindi devi spingerla indietro in salita...
secondo me sarebbe una bella cosa.
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.max37 ha scritto:
l'hp2 è una buona moto con una distribuzione dei pesi migliore del ktm ma ha 3 grossi difetti, il cardano, i cilindri così esposti e un prezzo d'acquisto da nababbo.
l'800 sarebbe un'ottima moto ma manca un po di sospensioni.
con la mia ho provato a fare anche qualche salto e le sospensioni non sono mai arrivate a pacco
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi
http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi
http://sites.google.com/site/mondoemotori/
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
bicilindriche in fuoristrada
la misura in metri è 1.85
tocco a fatica anch'io in qualche occasione
tocco a fatica anch'io in qualche occasione
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
bicilindriche in fuoristrada
non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito direrxman ha scritto:
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
bicilindriche in fuoristrada
Senti negli apri/chiudi il "tung" dell'albero a gomito , come nella "catena" senti lo "steng" del pignone che sbatacchia la catena . Se hai una guida fluida e usi la "coppia" , di cui l'HP2 non è certo"carente" , non senti i Tung ..... ma certo è che passi in terza in mulattiera a 20 k/h e te la puoi tirare fino ai 130 senza problemi sul piano senza cambiare marciamax37 ha scritto:non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito direrxman ha scritto:
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
bicilindriche in fuoristrada
difatti ho scritto per sentito dire
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
bicilindriche in fuoristrada
ed io ho spiegato cosa si sente .
bicilindriche in fuoristrada
E l'ammortizzatore Continental ad aria con bolla d'aria per la taratura ottimale e pompa in dotazione....di cui mi hanno parlato "malissimo" che montava di serie l'Hp2, e' proprio vero che non funziona?
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
bicilindriche in fuoristrada
la ohlins ne ha fatto uno normale per la hp2
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.