Complimenti per le foto, gran bel giro!!!!
Anche la recensione della moto è fatta molto bene!!
Gran bella moto la Tenerè, era ora che la ritirassero fuori........
Se ti capita qualche altro giro del genere fà un fischio, di sicuro qui trovi qualcuno che ti accompagna!!!
Ciao,Stefano.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Giro con la nuova Tènèrè sul colle della Melosa
Stefano su DL 650 V-Strom
uau che belle strade oscure, sanno di horror...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- angelofarina
- Contatta:
Mio figlio (che hai conosciuto) mi ha appena detto di aver visto il report, e sta sgolosando come un matto sia la moto, sia i posti...
Quest'estate aveva una mezza voglia di organizzare un giro sino in Francia, facendo l'Alta Via dei Monti Liguri, la via del Sale e quegli altri bellissimi passi su strada inghiaiata che ci avete fatto vedere in foto...
E mi sta tampinando perche' vorrebbe una moto piu' adatta della sua Huski TE 450, che indubbiamente soffrirebbe sulle lunghe distanze...
Il vero problema pero' e' che ancora non sono passati 2 anni dall'esame della patente A2, da cui la domanda: ma quanti cavalli ha a libretto la nuova Tenere'? Ci sara' le versione depotenziata?
Ciao, grazie!
Quest'estate aveva una mezza voglia di organizzare un giro sino in Francia, facendo l'Alta Via dei Monti Liguri, la via del Sale e quegli altri bellissimi passi su strada inghiaiata che ci avete fatto vedere in foto...
E mi sta tampinando perche' vorrebbe una moto piu' adatta della sua Huski TE 450, che indubbiamente soffrirebbe sulle lunghe distanze...
Il vero problema pero' e' che ancora non sono passati 2 anni dall'esame della patente A2, da cui la domanda: ma quanti cavalli ha a libretto la nuova Tenere'? Ci sara' le versione depotenziata?
Ciao, grazie!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Ciao Angelo, se esiste una versione depotenziata non te lo so dire purtroppo, è una moto che ha circa 50 cv.
Per fare un giro da noi basta solo dirlo e ci organizziamo, il TE va benissimo per la via del sale, anzi ci sono tratti dell'alta via che di certo con il Tènèrè non puoi fare.
Lamberto
Per fare un giro da noi basta solo dirlo e ci organizziamo, il TE va benissimo per la via del sale, anzi ci sono tratti dell'alta via che di certo con il Tènèrè non puoi fare.
Lamberto
Condivido a 100% quello che scrivi!lamberto ha scritto:Solitamente esco da solo con il trial o con la Tènèrè perchè i miei compagni sono enduristi ed hanno giustamente una loro visione del fuoristrada, diciamo più racing.alp ha scritto:Complimenti Lamberto:
riuscire a guidare sulla neve con quel peso non è facile. I posti sono molto belli ma... tutto solo?
Per me il fuoristrada è un mezzo per stare in mezzo alla natura, poi che sia in moto in auto o a piedi il fine è lo stesso.
Comunque sulla neve non ho proseguito per molto perchè il versante in cui mi trovavo era a nord e la neve era ghiacciata e con le gomme stradali era pericoloso proseguire, quindi ho fatto marcia indietro.
Complimenti Lamberto,belle foto,bella moto...ma soprattutto bel pensiero!