![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
http://www.youtube.com/watch?v=GZcFXXMJcHo&NR=1
Benchè anche sulle pietraie, a meno che non si tratti di moto da trial, il cd. "segno" si vede ...il discorso di fondo era ben quello Sergio ...ma LORO sono autorizzati e (forse) pure ben visti dall'opinione comuneVALCHISUN ha scritto:...A quelli le multe non vanno a fargliele per gravi disastri ambientali, nemmeno la devastazione che ha lasciato da noi
il "dopo" Olimpiadi, con la pista da salto con gli sci, la pista da bob, ed altre "cattedrali nel deserto" che nel giro di qualche hanno saranno dei cimiteri degli elefanti inutilizzati,e poi a noi ci fanno 100 Euro, nella migliore delle ipotesi....Personalmente sono "disgustato" da queste prese per il c..o e me ne frego...
VALCHISUN ha scritto:Purtroppo e' la situazione "tipica" delle zone piu' frequentate, oppure dopo una motocavalcata, dove la conformazione del terreno e' prevalentemente a base di terra battuta, nelle zone dove il terreno e' "pietroso" quello non succede, ed il passaggio delle moto non lascia, o quasi, segni visibili sul terreno, ma da quando ho visto gli "scempi", oltrettutto autorizzati, che fanno i taglialegna, che aprono piste larghe anche una decina di metri in mezzo ai boschi, travolgendo sentieri che esistevano da centinaia di anni,seppellendo percorsi autorizzati alla circolazione fuoristrada, (quei pochi che erano rimasti...)come e' successo qui da noi, disboscando ettari ed ettari di boschi secolari, e noi dobbiamo ancora preoccuparci di qualche metro di rotaia, io ho "smesso" di preoccuparmi, e degli sbancamenti di montagne intere per creare le piste da sci......A quelli le multe non vanno a fargliele per gravi disastri ambientali, nemmeno la devastazione che ha lasciato da noi
il "dopo" Olimpiadi, con la pista da salto con gli sci, la pista da bob, ed altre "cattedrali nel deserto" che nel giro di qualche hanno saranno dei cimiteri degli elefanti inutilizzati,e poi a noi ci fanno 100 Euro, nella migliore delle ipotesi....Personalmente sono "disgustato" da queste prese per il c..o e me ne frego...