[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da johax » dom 07 mar, 2010 2:39 pm

azram ha scritto:... se ti beccano le forze dell'ordine austriache con il telelaser la multa è solo si fa per dire un'euro ogni km che si è fuori velocita' massima (se il limite è 50 e tu vai ad 80 paghi 30 euro) è successo ad un'amico che era con noi , e ci sono quasi rimasti male perchè erano pronti con le braghe calate per il servizio invece niente di esagerato
anche mio cognato era stato "pizzicato" da un autovelox austriaco
Io andavo adagio per aspettarlo che era rimasto indietro...e lui stava andando un po' più del limite x raggiungermi. Prima han fermato me, ma, vista la targa mi han lasciato andare, poi quando è arrivato lui ha pagato solo 18 euro!....evidentemente se quella è la "regola" era a 68km/h!
Ma la cosa singolare è stato il "cazziatone" che il poliziotto (motocilista) gli ha fatto perchè guidava una moto senza indossare degli stivali! :shock:
Indicandomi come esempio perchè io li stavo indossando :lol:
Mio cognato invece aveva un paio di Lumberjack senza nemmeno i calzini! :lol: :lol:
...eravamo usciti dall'hotel per bere una cosa...e poi ci siamo fatti 50km! :roll:

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da Pisolomax » dom 07 mar, 2010 2:42 pm

Un classico "cazziatone" a fin di bene ...mi pare :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 mar, 2010 3:11 pm

Anche a me una volta mi hanno fermato i Caramba, il maresciallo aveva voglia di scambiare due parole con un motociclista e si era raccomandato che mi mettessi sempre le ginocchiere utilizzando la moto da strada per evitare di prendere freddo alle articolazioni del ginocchio, molto esposte all'aria ed al freddo, un'altra volta un mio amico con il motard si era fatto tutto il giro di una rotonda, la strada era fortunatamente deserta, peccato che dall'altra parte della rotonda,c'era una pattuglia dei Carabinieri, un agente ferma il mio amico, gia' pronto al peggio, ma per dirgli solo di fare ancora un giro del rondo' per vedere quanto riusciva a piegare, ed il mio amico aveva eseguito....ben contento! 8)
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da Pisolomax » lun 08 mar, 2010 12:24 am

VALCHISUN ha scritto:Anche a me una volta mi hanno fermato i Caramba, il maresciallo aveva voglia di scambiare due parole con un motociclista e si era raccomandato che mi mettessi sempre le ginocchiere utilizzando la moto da strada per evitare di prendere freddo alle articolazioni del ginocchio, molto esposte all'aria ed al freddo, un'altra volta un mio amico con il motard si era fatto tutto il giro di una rotonda, la strada era fortunatamente deserta, peccato che dall'altra parte della rotonda,c'era una pattuglia dei Carabinieri, un agente ferma il mio amico, gia' pronto al peggio, ma per dirgli solo di fare ancora un giro del rondo' per vedere quanto riusciva a piegare, ed il mio amico aveva eseguito....ben contento! 8)
Ogni tanto, come vedi, anche le cd. Forze dell'Ordine cedono al lato umano :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

azram
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15 nov, 2009 2:19 pm
Località: valtellina

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da azram » mar 09 mar, 2010 12:37 am

Pisolomax ha scritto:
Ogni tanto, come vedi, anche le cd. Forze dell'Ordine cedono al lato umano :lol:
mmmmm casi piu' unici che rari , oramai le nostre forze dell'ordine si accaniscono contro i motocicliti .

Avatar utente
ilsolla
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 04 mar, 2008 1:22 pm
Località: Quattro Castella (RE)

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da ilsolla » mar 09 mar, 2010 12:53 pm

La 998 (così come la 916 prima) è sempre stato un bellissimo oggetto.
Scomoda come un pancaccio, ma davvero bella.
Io per la 916 persi la testa.
Poi capitò per caso un ninja 750 e fu amore vero.
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da nolimit » mar 09 mar, 2010 1:23 pm

Si cribbio, ma è come perdere la testa per Rania di Giordania e poi mettersi con Belen Rodriguez!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da johax » mar 09 mar, 2010 1:31 pm

nolimit ha scritto:Si cribbio, ma è come perdere la testa per Rania di Giordania e poi mettersi con Belen Rodriguez!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
i tuoi paragoni mi fan troppo ridere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devi aggregarti qualche volta che facciamo un raduno/giro

Gianni :wink:

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da nolimit » mar 09 mar, 2010 1:47 pm

Magari! sapessi quanto lo vorrei anch'io.. devo prima risolvere qualche priorità di vita e poi senz'altro farete fatica a sgommarmi dai maroni :lol:

Avatar utente
ilsolla
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 04 mar, 2008 1:22 pm
Località: Quattro Castella (RE)

Qualcuno conosce il Passo del Rombo o Timmelsjoch?

Messaggio da ilsolla » mar 09 mar, 2010 1:47 pm

Eh, ma io sono un tamarro
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998

Rispondi