16/11/2007
Bene ragazzi,
oggi sono entrato nel forum aspettandomi al massimo 5 argomenti nuovi, 7 nella migliore delle ipotesi. Ne ho trovati di più e di veramente interessanti, a cominciare dai reports di cavalcate (2 magnifici di Alves, Zendan ed Ernesto).
E qui che ho avuto la sensazione chiara che il forum è vivo. Che produce di suo materiale veramente eccellente (non sono uno che si gasa facilmente) e che cammina ormai autonomamente (il mio ruolo, a quanto pare, diventa finalmente non indispensabile).
Sono veramente soddisfatto!!!!
Grazie ancora a tutti voi.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
16/11/2007
16/11/2007
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Re: 16/11/2007
Non dire cosi Alp, che ci fai preoccupare...!alp ha scritto:...il forum è vivo... cammina ormai autonomamente... il mio ruolo, a quanto pare, diventa finalmente non indispensabile...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Pensa bene a quello che fai, lo dico anche per te: siamo oramai entrati in un'età in cui è importante continuare a sentirsi impegnati in qualcosa di utile...
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Re: 16/11/2007
e si perchè i vecchietti si devono tenere impegnati e si devono sentire utiliErnesto ha scritto:Non dire cosi Alp, che ci fai preoccupare...!alp ha scritto:...il forum è vivo... cammina ormai autonomamente... il mio ruolo, a quanto pare, diventa finalmente non indispensabile...![]()
Pensa bene a quello che fai, lo dico anche per te: siamo oramai entrati in un'età in cui è importante continuare a sentirsi impegnati in qualcosa di utile...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
16/11/2007
Grazie per lo sfottò, ragazzi!
Si riparte alla carica, la nuova iniziativa dello Staff riguarda le autobiografie. Vi raccomando di trascriverle quanto prima e di inserirle nell’apposito spazio temporaneo della nostra zona riservata, che poi le pubblichiamo tutte insieme con una formattazione unica (vi raccomando che la foto, formato 320X240, vi riprenda il faccione).
Ernesto è partito alla carica. Pare che abbia buona compagnia: un folto gruppo di suoi conterranei. Chi sarà il prossimo a descriverci i suoi tour in fuoristrada? Non vedo l’ora di leggerne il report.
Ricordatevi, alle prossime uscite, di portarvi dietro la fotocamera (digitale o no è lo stesso perché poi dalla stampa si può scannerizzare o, ormai, danno il CD-Rom con le foto digitalizzate assieme alle stampe tradizionali) per partecipare al concorso di fotomotortrip.
Novità importanti dalla Fiera di Milano? Su, inseriteci quello che avete visto e raccontateci le vostre impressioni personali.
Si riparte alla carica, la nuova iniziativa dello Staff riguarda le autobiografie. Vi raccomando di trascriverle quanto prima e di inserirle nell’apposito spazio temporaneo della nostra zona riservata, che poi le pubblichiamo tutte insieme con una formattazione unica (vi raccomando che la foto, formato 320X240, vi riprenda il faccione).
Ernesto è partito alla carica. Pare che abbia buona compagnia: un folto gruppo di suoi conterranei. Chi sarà il prossimo a descriverci i suoi tour in fuoristrada? Non vedo l’ora di leggerne il report.
Ricordatevi, alle prossime uscite, di portarvi dietro la fotocamera (digitale o no è lo stesso perché poi dalla stampa si può scannerizzare o, ormai, danno il CD-Rom con le foto digitalizzate assieme alle stampe tradizionali) per partecipare al concorso di fotomotortrip.
Novità importanti dalla Fiera di Milano? Su, inseriteci quello che avete visto e raccontateci le vostre impressioni personali.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp