[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

16/11/2007

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
Rispondi
alp

16/11/2007

Messaggio da alp » ven 16 nov, 2007 10:51 pm

16/11/2007

Bene ragazzi,

oggi sono entrato nel forum aspettandomi al massimo 5 argomenti nuovi, 7 nella migliore delle ipotesi. Ne ho trovati di più e di veramente interessanti, a cominciare dai reports di cavalcate (2 magnifici di Alves, Zendan ed Ernesto).

E qui che ho avuto la sensazione chiara che il forum è vivo. Che produce di suo materiale veramente eccellente (non sono uno che si gasa facilmente) e che cammina ormai autonomamente (il mio ruolo, a quanto pare, diventa finalmente non indispensabile).

Sono veramente soddisfatto!!!!

Grazie ancora a tutti voi.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Ernesto
Contatta:

Re: 16/11/2007

Messaggio da Ernesto » sab 17 nov, 2007 12:59 am

alp ha scritto:...il forum è vivo... cammina ormai autonomamente... il mio ruolo, a quanto pare, diventa finalmente non indispensabile...
Non dire cosi Alp, che ci fai preoccupare...! :shock:
Pensa bene a quello che fai, lo dico anche per te: siamo oramai entrati in un'età in cui è importante continuare a sentirsi impegnati in qualcosa di utile... 8)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Re: 16/11/2007

Messaggio da max37 » sab 17 nov, 2007 4:16 am

Ernesto ha scritto:
alp ha scritto:...il forum è vivo... cammina ormai autonomamente... il mio ruolo, a quanto pare, diventa finalmente non indispensabile...
Non dire cosi Alp, che ci fai preoccupare...! :shock:
Pensa bene a quello che fai, lo dico anche per te: siamo oramai entrati in un'età in cui è importante continuare a sentirsi impegnati in qualcosa di utile... 8)
e si perchè i vecchietti si devono tenere impegnati e si devono sentire utili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp

16/11/2007

Messaggio da alp » sab 17 nov, 2007 11:18 am

Grazie per lo sfottò, ragazzi!

Si riparte alla carica, la nuova iniziativa dello Staff riguarda le autobiografie. Vi raccomando di trascriverle quanto prima e di inserirle nell’apposito spazio temporaneo della nostra zona riservata, che poi le pubblichiamo tutte insieme con una formattazione unica (vi raccomando che la foto, formato 320X240, vi riprenda il faccione).

Ernesto è partito alla carica. Pare che abbia buona compagnia: un folto gruppo di suoi conterranei. Chi sarà il prossimo a descriverci i suoi tour in fuoristrada? Non vedo l’ora di leggerne il report.

Ricordatevi, alle prossime uscite, di portarvi dietro la fotocamera (digitale o no è lo stesso perché poi dalla stampa si può scannerizzare o, ormai, danno il CD-Rom con le foto digitalizzate assieme alle stampe tradizionali) per partecipare al concorso di fotomotortrip.

Novità importanti dalla Fiera di Milano? Su, inseriteci quello che avete visto e raccontateci le vostre impressioni personali.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi