[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Il ritorno della Greeves.....
Il ritorno della Greeves.....
Una nuova moto si affaccia nel sempre piu nutrito panorama delle marche produttrici di moto da trial "professionali", l'inglese Greeves, una due tempi di 280 cc. che ha la prerogativa di adottare un telaio tubolare in alluminio a differenza del traliccio monoscocca adottato dalla Beta e dalla Montesa,
staremo a vedere se il progetto e' valido, dopo la Ossa, benvenuto ad un altro marchio che ha fatto la storia del fuoristrada a due ruote...
http://www.greevesmotorsport.co.uk/
staremo a vedere se il progetto e' valido, dopo la Ossa, benvenuto ad un altro marchio che ha fatto la storia del fuoristrada a due ruote...
http://www.greevesmotorsport.co.uk/
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Re: Il ritorno della Greeves.....
VALCHISUN ha scritto:Una nuova moto si affaccia nel sempre piu nutrito panorama delle marche produttrici di moto da trial "professionali", l'inglese Greeves, una due tempi di 280 cc. che ha la prerogativa di adottare un telaio tubolare in alluminio a differenza del traliccio monoscocca adottato dalla Beta e dalla Montesa,
staremo a vedere se il progetto e' valido, dopo la Ossa, benvenuto ad un altro marchio che ha fatto la storia del fuoristrada a due ruote...
http://www.greevesmotorsport.co.uk/
andra' anche bene, pero' mi sembra particolarmente brutta!
Il ritorno della Greeves.....
La trovo anche io orribile.
Magari il telaio a traliccio in alluminio è una gran cosa, tutto l'Ohlins che ha sarà il massimo della tecnologia, però badare seolo alla tecnica (alla portata solo di palati in grado di apprezzarla a pieno) e sempre di più dimenticarsi l'estetica mi pare una minchiata.
Da marchi come Greeves poi è inaccettabile.
Ma è la tendenza in tutti i settori motociclistici.
Basta vedere il nuovo tenerè o la nuova Vfr. Due cessi con più elettronica che sugli shuttle ma davvero inguardabili. E vale per quasi tutte le moto più recenti.
Nel trial che è ormai l'esasperazione di se stesso stanno esagerando, però.
Magari il telaio a traliccio in alluminio è una gran cosa, tutto l'Ohlins che ha sarà il massimo della tecnologia, però badare seolo alla tecnica (alla portata solo di palati in grado di apprezzarla a pieno) e sempre di più dimenticarsi l'estetica mi pare una minchiata.
Da marchi come Greeves poi è inaccettabile.
Ma è la tendenza in tutti i settori motociclistici.
Basta vedere il nuovo tenerè o la nuova Vfr. Due cessi con più elettronica che sugli shuttle ma davvero inguardabili. E vale per quasi tutte le moto più recenti.
Nel trial che è ormai l'esasperazione di se stesso stanno esagerando, però.
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998
Gas Gas Txt 250 del 1998
Il ritorno della Greeves.....
Effettivamente l'"estetica" non e' il suo forte.... !Il portafaro anteriore e' "inguardabile", la veste grafica e' quella di un moto di oltre dieci anni fa', ma se avete presente come si "agghindano" le inglesi.....credo che non ci sia altro da dire!Ma questo e' niente, il prototipo della Greeves che avevano presentato alla stampa era addirittura di un bel rosa pallido, una sciccheria....
Secondo me daranno in omaggio, insieme alla moto, anche uno di questi eleganti copricapi in uso presso le nobildonne inglesi...Cosi' potrete presentarvi alla prima delle corse dei cavalli ad Ascot, con il Greeves ed il cappello in testa e "pavoneggiarvi" invidiatissimi....
http://www.myluxury.it/wp-galleryo/cami ... pelli3.jpg
Gran gnocca eh?Adesso capisco il principe di Galles perche' ha perso la testa, era per il cappello che la nascondeva....
Secondo me daranno in omaggio, insieme alla moto, anche uno di questi eleganti copricapi in uso presso le nobildonne inglesi...Cosi' potrete presentarvi alla prima delle corse dei cavalli ad Ascot, con il Greeves ed il cappello in testa e "pavoneggiarvi" invidiatissimi....
http://www.myluxury.it/wp-galleryo/cami ... pelli3.jpg
Gran gnocca eh?Adesso capisco il principe di Galles perche' ha perso la testa, era per il cappello che la nascondeva....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Il ritorno della Greeves.....
Sembra una piantana
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998
Gas Gas Txt 250 del 1998
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Il ritorno della Greeves.....
a me pare una amanita....
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
Il ritorno della Greeves.....
Al di la' dell'estetica, su una moto 2T completamente nuova mi sarei aspettato come minimo l'iniezione diretta elettronica battery-less...
E invece dalla foto si vede un bel vecchio carburatore... Schifo!
E invece dalla foto si vede un bel vecchio carburatore... Schifo!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Il ritorno della Greeves.....
parlando invece sempre di estetica, il confronto con
la piu' bella... del reame e' veramente senza speranza
http://www.honda-montesa.es/modelos/cota/colores.html
ma comunque gli auguro tutta la fortuna possibile!
la piu' bella... del reame e' veramente senza speranza
http://www.honda-montesa.es/modelos/cota/colores.html
ma comunque gli auguro tutta la fortuna possibile!
Il ritorno della Greeves.....
Oltrettutto il Phb Dellorto da trial e' una "oscenita' !!!Su tutti i trial dove viene montato riesce a far diventare uno "schifo"sia la carburazione, sia l'erogazione della potenza, anche nei carburatori vige il "monopolio" Kehin...purtroppo! Non sono "esterofilo"....Se non ci credete provate una moderna moto da trial a due tempi che abbia montato il carburatore Dellorto e poi provate lo stesso modello con un Kehin...
Ultima modifica di VALCHISUN il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Il ritorno della Greeves.....
Guarda che stiamo parlando di "moto" da trial, non di "trattori".....Osvaldo ha scritto:parlando invece sempre di estetica, il confronto con
la piu' bella... del reame e' veramente senza speranza
http://www.honda-montesa.es/modelos/cota/colores.html
ma comunque gli auguro tutta la fortuna possibile!
Sto scherzandoooo.....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...