[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » lun 15 mar, 2010 10:05 am
nolimit ha scritto:lamberto ha scritto:Quoto Nolimit al 100%.
Lamberto
Per la moto o per la grondaia?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Per la moto!!
Le moto stradali non mi piacciono.
Lamberto
-
VALCHISUN
Messaggio
da VALCHISUN » mer 17 mar, 2010 1:28 am
Ma allora "percepisco" una voglia di deserto.....perche' qui da noi con quelle moto, o vai a farti i "ghiaioni" lungo il Po, se non te ne fai molto poco....Per essere bella e' bella, ma nei nostri sentieri.....mi verrebbe male solo a pensare di sdraiarla da fermo.....
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
-
Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggio
da Anonymous_14/08/08 08:43 » mer 17 mar, 2010 1:42 am
Macchè deserto, solo per averla perchè e' cosi' bella. Poi magari ci metterei le gomme più stradali e ci andrei al bar
Certo che anche a me fa paura per il peso e l'altezza.
.
.
A proposito sabato scorso durante la seduta dal meccanico al capezzale del mio kappino con il cambio rotto, mi e' stato detto che e' possibile abbassarlo anche con il pds. Non ho capito come ma la prossima settimana, oltre al cambio riparato verra' pure miracolosamente sbassato.
-
Pisolomax
Messaggio
da Pisolomax » mer 17 mar, 2010 1:50 am
OTTIMA notizia
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)

-
VALCHISUN
Messaggio
da VALCHISUN » mer 17 mar, 2010 2:20 am
kappa ha scritto:Macchè deserto, solo per averla perchè e' cosi' bella. Poi magari ci metterei le gomme più stradali e ci andrei al bar
Certo che anche a me fa paura per il peso e l'altezza.
.
.
A proposito sabato scorso durante la seduta dal meccanico al capezzale del mio kappino con il cambio rotto, mi e' stato detto che e' possibile abbassarlo anche con il pds. Non ho capito come ma la prossima settimana, oltre al cambio riparato verra' pure miracolosamente sbassato.
Se ti fa' un lavoro "serio", probabilmente monta un fermo di fondo corsa all'interno dell'ammortizzatore che riduce l'estensione dello stelo dell'ammortizzatore, e' la classica modifica che fanno sui supermotard per ridurre la corsa delle sospensioni, ed e' facilmente reversibile!Dovra' comunque sfilare la forcella dai foderi in proporzione!

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
-
nolimit
-
Contatta:
Messaggio
da nolimit » mer 17 mar, 2010 2:29 am
VALCHISUN ha scritto:Ma allora "percepisco" una voglia di deserto.....perche' qui da noi con quelle moto, o vai a farti i "ghiaioni" lungo il Po, se non te ne fai molto poco....Per essere bella e' bella, ma nei nostri sentieri.....mi verrebbe male solo a pensare di sdraiarla da fermo.....
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Ma certo, ciao ciao Italia appunto, altro che sterrati, Mongolia, Tierra del Fuego, Australia, quel che è ben venga, due magliette una felpa e la Platinum in tasca. Fanc**o tutto
-
Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggio
da Anonymous_14/08/08 08:43 » mer 17 mar, 2010 2:29 am
VALCHISUN ha scritto: Se ti fa' un lavoro "serio", probabilmente monta un fermo di fondo corsa all'interno dell'ammortizzatore che riduce l'estensione dello stelo dell'ammortizzatore, e' la classica modifica che fanno sui supermotard per ridurre la corsa delle sospensioni, ed e' facilmente reversibile!Dovra' comunque sfilare la forcella dai foderi in proporzione!
Grazie del consiglio, in settimana lo "interrogo"
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)