[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Girin girello sull'altopiano di asiago

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » dom 18 nov, 2007 2:47 am

alp mi ha chiesto com'era andata e di mettere alcune foto.
il giro che abbiamo fatto si svolgeva per il 60% su asfalto e per il restante 40 in fuoristrada. di foto non ne ho fatte molte perchè ero impegnato a guidare il gruppo ed era la prima volta che lo facevo.
dopo il primo tratto di 7 - 8 km uno dei ragazzi che hanno partecipato mi ha detto che se il percorso era tutto così avrebbe lasciato la compagnia, ma l'ho tranquillizzato dicendogli che il resto era molto peggio ( ovviamente stò scherzando. )
ad un primo tratto impegnativo, almeno per i bisonti, segue uno sterrato transitabile anche con una punto ma molto divertente.i tratti panoramici non sono molti in quanto il percorso per gran parte corre in mezzo ai boschi.

alcune foto dei partecipanti

il tratto più duro l'abbiamo fatto e senza fare neanche una foto.
questi sterrati portano al cimitero degli inglesi morti in guerra.

Immagine

Immagine

Immagine

il gruppo al completo

Immagine

quasi alla fine dello sterrato e dopo aver guadato un piccolo torrente ci si rinfresca sulle sue acque limpide e ce chi si abbevera. si scoprirà poi che l'acqua era buona veramente perchè nessuno si sentirà male

Immagine

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

alp

Messaggio da alp » lun 19 nov, 2007 12:29 am

Devo dire che mi sono sentito talmente tanto coinvolto nella vostra motocavalcata che non son riuscito a fare a meno di postare questa...

Immagine

...mi sarebbe proprio piaciuto esserci!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » lun 19 nov, 2007 2:38 am

semmai capiterai dalle nostre parti saresti il benvenuto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi