[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

E la Bmw Gs 800?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
VALCHISUN

E la Bmw Gs 800?

Messaggio da VALCHISUN » mer 17 mar, 2010 1:34 am

Quelli della Bmw, molto solleciti, mi hanno telefonato stamattina, dicendomi che oltre alla prova "assaggio" di una ventina di minuti, da quest'anno hanno anche la formula "noleggio", nel senso che se vuoi tenerti la moto per due o tre giorni, ovviamente pagando ( non so' ancora quanto...)te la puoi usare in lungo ed in largo, se non costa "un rene" la vedo come una cosa interessante...
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Pisolomax

E la Bmw Gs 800?

Messaggio da Pisolomax » mer 17 mar, 2010 1:37 am

Cosa non s'inventano nei periodi di crisi :lol:

Va beh ...mal che vada ti togli la bavetta :roll: :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

pinof

E la Bmw Gs 800?

Messaggio da pinof » mer 17 mar, 2010 9:49 pm

Non è una cattiva idea quella di tenerla in affitto qualche giorno, quante volte si prende una moto a scatola chiusa e poi ci si accorge che non è quella che fa per te. Mi piacerebbe che questa possibilità ci fosse anche con moto off road.

Pisolomax

E la Bmw Gs 800?

Messaggio da Pisolomax » mer 17 mar, 2010 10:05 pm

pinof ha scritto:Non è una cattiva idea quella di tenerla in affitto qualche giorno, quante volte si prende una moto a scatola chiusa e poi ci si accorge che non è quella che fa per te. Mi piacerebbe che questa possibilità ci fosse anche con moto off road.
Mi pare che la GS800 sia nata votata all'off-road ...di certo non quello da sentierini o mule; parlo per i comuni mortali, eh :roll: :?: :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi