Gia' che c'ero, dal concessionario Ktm di Lequio Tanaro, sempre disponibilissimo, anche se da lui non ho mai comprato nessuna moto (sara' per quello che e' gentile...), tra l'altro e' amico di Ruben Xaus, che sovente viene da lui ad allenarsi con la moto da enduro e da cross,ho "tentato" di salire sul Ktm 690 Smr, cioe' la versione da supermotard, quella piu' "essenziale" e senza tanti fronzoli, peccato che, pur avendo le "ruotine" da 16", mi mancasse un buon 5 cm. per toccare agevolmente con "un" piede a terra, i miei amici mi tenevano la moto, perche' se cadevo potevo generare un pericoloso "effetto domino" facendo volare a terra tutte le moto esposte, vetrina compresa.....
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Inspiegabilmente la Ktm, rispetto alle equivalente 690 da enduro ha aumentato l'escursione delle sospensioni di 3,5 cm. sulla versione motard,quindi l'abbassamento dovuto alle ruote piu' piccole va' a farsi friggere, oltrettutto si aumenta il trasferimento di carico in staccata ed in accellerazione con le sospensioni a maggior escursione, valli a capire 'sti Kartoffel....Mica giochiamo tutti a basket qui e nemmeno siamo dei vichingi.....posso al massimo fare la comparsa nel "Subbuteo"...
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)