[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

beta Rev3 del 2001

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
azram
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15 nov, 2009 2:19 pm
Località: valtellina

beta Rev3 del 2001

Messaggio da azram » gio 18 mar, 2010 10:48 pm

bè si tanti anni fa si parla del 2002
http://it.wikipedia.org/wiki/Albert_Cabestany

Se mi desse un motore scherco al posto di un beta gli do una testata sul naso per ignoranza profonda :mrgreen:
Poi la storia del Villa mi sembrava strana anche a me e ad una mia risata , si è quasi risentito , riconfermandomi questa cosa , anche se fondamentalmente non mi darebbe nessun fastidio .
comunque mi dice che con questo motore la moto cambierebbe tantissimo, sono tentato piu' che atro per provare , io tecnicamente sono negato mi dicono che sembro un bufalo su una minimoto , percio' un motore piu "potente " è solo per fare il figo

azram
Messaggi: 23
Iscritto il: dom 15 nov, 2009 2:19 pm
Località: valtellina

beta Rev3 del 2001

Messaggio da azram » dom 21 mar, 2010 1:18 pm

ciao ragazzi, allora la moto "l'avevo" finita , era venuta benino ,pero' ieri l'ho usata , e ho fatto un paio di voli percio' non è piu bella :oops:
Alla prima botta , una leggera caduta e il parafango si è disintegrato come fosse di cristallo , alla seconda botta , piu' secca, ho disintegrato il terminale.
Una domanda : non c'è un trucco o un un sistema (come le fascette di plastica sul gasgas ) per cui si possa fare in modo che alla prima caduta non si rompa il parafango , ma saltino le fascette??
se no ogni uscita sono 80 euro di parafango :mrgreen:

ps la moto va bene , e il funzionamento è quello descritto da voi , gran motore , molto direzionale , piu' pesante , pero la trazione è stata piu' che buona , forse data dal mio peso .


Immagine

Immagine



Immagine[/img]

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

beta Rev3 del 2001

Messaggio da VALCHISUN » dom 21 mar, 2010 2:59 pm

Prova a mettere le fascette al parafango anche alla Beta, ma per il silenziatore, la vedo dura modificargli l'attacco, e' montato in una posizione molto esposta, l'unica e' non cadere, ruota "alta" e viaaaa!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

beta Rev3 del 2001

Messaggio da lucamtb » mer 17 dic, 2014 4:29 pm

scusate, avete massacrato la beta a discapito della gas gas ma di quest'ultima si provano i pezzi di ricambio di moto degli anno 2000?

grazie

Rispondi