Il problema secondo mè è la sodurazione ecessiva infatti alcuni mie amici non sudano o sudano poco quindi alle soste non hanno quella sensazione di ghiaccio addosso che ho io ......... che sono completamente bagnato.
Comunque alla prossima uscita provo ad eliminare qualcosa così per vedere se la situazione migliora.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Problema .............
Problema .............
e' vero, ma per esperienza posso assicurare che migliorano notevolmente la situazione anche indossati sotto una maglia di cotoneVALCHISUN ha scritto: quando si indossano le maglie anti-sudore o termiche in polipropilene, bisogna ricordarsi di non indossare niente in cotone o in lana perche' si blocca l'effetto di rimozione della traspirazione che "dovrebbero" avere quei tessuti "tecnologici"...
ma non eri tu che postavi quei video di trial estremo dove cadere significava precipitare su rocce dure e spigolose?Il bello del trial e' che non ti devi "agghindare" come "Robocop", soprattutto in estate e' un bel vantaggio...
D'accordo che si va piano, d'accordo che bisogna essere piu' mobili, pero' una roccia mica lo sa che, fino a un attimo prima, stavi su un trial piuttosto che su un enduro
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Problema .............
Adesso hanno reso obbligatorio il paraschiena "alto" anche nelle gare del regionale di trial!I piloti in allenamento, girano in estate in maniche corte e assolutamente senza nessun tipo di protezione ne' ginocchiere, per loro e' necessario non avere niente che gli sia d'intralcio nella guida!
Dato che non sono un "pilota" e non ho piu' sedic'anni, bensi' diciotto...
, io uso per fare motoalpinismo le ginocchiere della Ufo, quelle piccole, metto anche le gomitiere "minimaliste", come paraschiena confido nella robustezza dello zaino... ![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Dato che non sono un "pilota" e non ho piu' sedic'anni, bensi' diciotto...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- Misso
Problema .............
Ho recentemente acquistato alla decathlon in offerta a 35,00 euro un bellissimo zaino da snowboard con paraschiena incorporato (FR 9 Back Pack SBS Camo - prezzo 66,00).come paraschiena confido nella robustezza dello zaino...

E' chiaramente indicato che non e' adatto come protezione per la moto, ma e' sicuramente piu' protettivo di un Jolly dell'Invicta! E poi parlare di moto e' un po' generico: si va dalla pluricilindrica stradale da 250km/h, alla bicilindrica da pista sahariana, all'enduro tosto da quasi 50CV, fino alle nostre tranquille trial da motoalpinismo
- Misso
Problema .............
P.S.: una volta indossato ricorda molto un jacket da sub...
Problema .............
esatto ne ho proprio uno da zavorrare per la pesca in apnea della seac sub che gli somiglia molto...Misso ha scritto:P.S.: una volta indossato ricorda molto un jacket da sub...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
KAWA KLX 250_2009