[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SOLO CURIOSITA': Alp 200 su strada?

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
laros
Messaggi: 123
Iscritto il: sab 01 nov, 2008 6:05 pm

SOLO CURIOSITA': Alp 200 su strada?

Messaggio da laros » ven 02 apr, 2010 9:32 pm

nolimit ha scritto:alla facia se conviene! Da chi vai a prenderla? Nel senso che non conosco conce Beta "zo pae canee" :lol:
Il prezzo finora me lo ha fornito solo Piazza ad Arzignano, devo sentire MotoRi a Vittorio V., che neppure risponde alle mail e poi volevo fare una capatina a Faenza che c'è Dotti, uno grosso della Beta che promette di "trattarmi bene" (mi sa che ne ha più di una in casa) ma per telefono o e-mail non vuole dire cifre esatte.
La politica però è sempre la stessa BASSO PREZZO = BASSO SCONTO

Vediamo se riesco almeno a strozzinare il paracoppa in alluminio, dopo 7 campionati triveneti di trial qualche residuo di vizio rimane :D e quindi il paracoppa potrebbe servire :twisted:

laros
Messaggi: 123
Iscritto il: sab 01 nov, 2008 6:05 pm

SOLO CURIOSITA': Alp 200 su strada?

Messaggio da laros » ven 02 apr, 2010 9:34 pm

azz..... :oops: mi sa che non dovevo fare nomi... credo sia contro il regolamento del forum..... :oops:

Rispondi