Ma ha perso di nuovo la Juve., per caso
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
?
Il quattro ti' di piccola cilindrata, tipo un 250, secondo me (e non solo...),in un percorso scorrevole, ha molta piu' trazione e motricita', sempre parlando di un utente "normale" e non extra-terrestre come quelli che ho citato prima, e non disponendo di coppia ai medi regimi, ti costringe a "spremere" di piu' il motore di una due tempi, in definitiva, magari non te ne accorgi....ma vai piu' forte!
Se andiamo su per una trialera, sicuramente la leggerezza ed il tiro ai bassi di una due tempi moderna, 125 compresa, ti facilitera' enormemente le cose, soprattutto se devi ripartire da fermo in un tratto viscido, "giochi di frizione" e ti togli, prova a fare lo stesso con un quattro ti' di grossa cilindrata, se ci riesci....E se hai un "trecentone" anche se non sei capace, come me,la moto ti tirera' su lo stesso.....
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Eppoi 'sti motori "spetazzanti", un po' di contegno, 'ovvia!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)