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Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
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Messaggio da cellvipman » mar 06 apr, 2010 7:43 pm

Ciao a tutti,
come si puo' abbaassare di qualche cm una Yamaha wr250r.. ?
Grazie

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Pisolomax
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Messaggio da Pisolomax » mar 06 apr, 2010 7:58 pm

:roll: ...You Tube :arrow:

lo specifico attrezzo nuovo in vendita.

N.B.: Circa 5 cm. di recupero in altezza :wink:
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Messaggio da cellvipman » mar 06 apr, 2010 8:00 pm

Grazie..
di quanto si abbassa ??

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Pisolomax
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Messaggio da Pisolomax » mar 06 apr, 2010 8:06 pm

Pisolomax ha scritto:N.B.: Circa 5 cm. di recupero in altezza :wink:
:roll:
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Messaggio da cellvipman » mar 06 apr, 2010 8:08 pm

Grazie ancora e scusa .. non avevo letto..
Ne vale la pena secondo te ??
CONTROINDICAZIONI ?

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Messaggio da Pisolomax » mar 06 apr, 2010 8:13 pm

Ora però chiedi troppo ...per le controindicazioni ed effetti collaterali ...non ho lo specifico bugiardino :lol:

...spulciati questo American's thread :wink:
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Messaggio da cellvipman » mar 06 apr, 2010 8:15 pm

GRAZIE :shock:

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Messaggio da nolimit » mar 06 apr, 2010 8:16 pm

cellvipman ha scritto:Grazie ancora e scusa .. non avevo letto..
Ne vale la pena secondo te ??
CONTROINDICAZIONI ?
Dovrebbe adirittura guadagnarci in agilità. Sotto il profilo estetico .. essendo una giapponese, nessuno dovrebbe trovarci qualcosa di strano, nel caso di zampette corte :lol:

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Messaggio da Pisolomax » mar 06 apr, 2010 8:18 pm

WHY ... :shock: :roll: :?:

...gli "mmericani" mica sono bau-bau & micio-micio :)

@nolimit

mmhh ...se si tocca meglio (o se almeno si tocca), l'aumento d'agilità in termini di controllo moto, dovrebbe venir da se :wink:
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Messaggio da VALCHISUN » mar 06 apr, 2010 9:14 pm

Non so' cosa succede a montare la bielletta allungata al mono negli U.S.A. :wink: , ma in Italia, sulla mia Gas Gas 300, dopo aver montato i due "biscottini" allungati di circa un cm., la moto oltre ad essere scesa di sella di circa tre cm., coadiuvando l'abbassamento del posteriore con l'equivalente sfilatura delle piastre forcella, fatto fare da un sospensionista che sa'..., dovrebbe avere una maggiore trazione della ruota posteriore, perche' varia la progressione del funzionamento del leveraggio, cambiando anche il "tiro catena", un'altro effetto collaterale e' che si abbassera' l'altezza della culla del telaio con gli ovvi inconvenienti di avere pedane e telaio piu' esposti agli urti con il terreno, mentre sfilando le piastre della forcella, accorceremo l'interasse della moto, rendendola piu' instabile, con il rischio di far interferire la ruota davanti con il radiatore e la marmitta della moto, occhio a verificare con la forcella a fondo corsa!
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Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

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