[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao a tutti!
- laudarsmile
Ciao a tutti!
Grazie Paolo!!! Eheheh si ho aperto la finestra già stanotte, ma non avevo la forza di iscrivermi.. eheheh...
Bene bene.. gli orrizzonti si ampliano!
Bene bene.. gli orrizzonti si ampliano!
- Xerrista
Ciao a tutti!
Mi permetto di dire una banalità, prendi l'Alp se ti piace, altrimenti le strade bianche (non ho trovato niente che ne spieghi l'esatto significato) le puoi fare con una qualsiasi moto; inoltre le moto da "fuoristrada" sono molto settoriali ed avrai solo "svantaggi", se non è la passione per il fuoristrada a spingerti.laudarsmile ha scritto: e poi il fatto di non dovermi fermare nel caso incontrassi una strada bianca nel mio percorso.
ciao
- laudarsmile
Ciao a tutti!
Ciao Xerrista! Si si mi piace la Alp anche come estetica.. ci sono salita e va bè devo abbassare tutta la sella, ma questo è un problema che avrei con quasi tutte le moto in circolazione...
- laudarsmile
Ciao a tutti!
Xerrista, siamo vicini di casa praticamente, posso chiederti se ti intendi di usato??
Ciao a tutti!
Ciao Laura e Benvenuta anche da parte mia!
Federico
Federico
- laudarsmile
Ciao a tutti!
Ciao Federico e bentrovato
Ciao a tutti!
Ohh ...un'altra signorina (o signora)
BENE ...c'è bisogno di un tocco di femminilità in più ...non sono poi moltissime le donne che si avvicinano all'off-road
(io poi devo star proprio zitto ...visto che uso un vecchio fuoristrada al 90% su strada )
Ma la passione per la moto è PASSIONE ...e stop
BENVENUTA
Max
BENE ...c'è bisogno di un tocco di femminilità in più ...non sono poi moltissime le donne che si avvicinano all'off-road
(io poi devo star proprio zitto ...visto che uso un vecchio fuoristrada al 90% su strada )
Ma la passione per la moto è PASSIONE ...e stop
BENVENUTA
Max
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
- laudarsmile
Ciao a tutti!
Che bei fiori!!! BELLISSIMI, GRAZIE PISOLOMAX, parole sante
- Xerrista
Ciao a tutti!
Non so dove abiti; diciamo che su una 20ina di moto/scooter avuti ne ho prese 4 nuove (una per le agevolazioni rottamazione), il resto usate.laudarsmile ha scritto:Xerrista, siamo vicini di casa praticamente, posso chiederti se ti intendi di usato??
Lieto di esserti di aiuto se possibile
ciao
- laudarsmile
Ciao a tutti!
Sono di Rho.. e in effetti potresti essermi d'aiuto!!!