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Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
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Tucs666
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da Tucs666 » gio 11 mar, 2010 10:48 pm
Mha, con la mia che ho acquistato l'anno scorso a giugno mi hanno dato un sacchetto con i rialzi.... in metallo
Ciao
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flavio
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da flavio » dom 11 apr, 2010 4:58 pm
Tucs666 ha scritto:
Mha, con la mia che ho acquistato l'anno scorso a giugno mi hanno dato un sacchetto con i rialzi.... in metallo
Ciao
A me non hanno dato niente (a parte un pignone in più), però non ho ancora guardato sotto la sella. Erano lì?
flavio
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Tucs666
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da Tucs666 » dom 11 apr, 2010 8:57 pm
A me non hanno dato niente (a parte un pignone in più), però non ho ancora guardato sotto la sella. Erano lì?
Avrei preferito un pignone
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
, (anche perche' poi ho montato il parafango alto) pero' erano in un sacchettino, consegnato direttamente dal concessionario, assieme a tutto il resto (libretto manutenzione, chiave di scorta....)
Ciao
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sapphire
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da sapphire » lun 12 apr, 2010 4:18 pm
Quelli che danno in dotazione sono delle pesanti rondelle in metallo.
Quelli in vendita sono più alti e leggeri e costano 5 o dieci euro( non ricordo con esattezza ) quindi per quello che costano conviene montarli.

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Stefano Miata
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da Stefano Miata » lun 12 apr, 2010 4:27 pm
sapphire ha scritto:Quelli che danno in dotazione sono delle pesanti rondelle in metallo.
Quelli in vendita sono più alti e leggeri e costano 5 o dieci euro( non ricordo con esattezza ) quindi per quello che costano conviene montarli.

Io ho preso semplici rondelle piatte, le ho impilate e verniciate di grigio....ho ottenuto rialzi come li volevo io, le rondelle restano incollate per effetto della vernice e dove c'è l'asola in ferro per il passaggio del cavo ho messo una rondella in meno in modo da pareggiare il parafango...
Costo 0€, peso trascurabile e modifica eliminabile o implemetabile a piacimento....
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Montesa Cota 4rt 2010
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sapphire
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da sapphire » lun 12 apr, 2010 5:42 pm
Moltiplicando per i 4 rialzi almeno 100grammi in più sulla ruota anteriore.
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nolimit
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da nolimit » lun 12 apr, 2010 6:16 pm
beh, per una locomotiva come la 4.0 100 grammi sono una cosa ridicola
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
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sapphire
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da sapphire » lun 12 apr, 2010 6:41 pm
Un poco quà e un poco là..........diventa una locomotiva con il rimorchio.
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sapphire
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da sapphire » mar 13 apr, 2010 1:00 pm
Al di là del peso che senso ha cercare le rondelle comprare la vernice per verniciarle e le viti più lunghe quando il kit distanziali originali completi costa poco più di 5 euro ? A parte tutto la vernice quanto può durare in una zona esposta all'acqua,fango e polvere ?
