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Carburatore Alp 4.0 e aria
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Scusate, ma sono alla scoperta della nuova arrivata: sul libretto di manutenzione leggo che la levetta per la cosiddetta "aria" ha tre posizioni, due oltre a quella di riposo. A me sembrano due in tutto: aperta e chiusa. Che mi dite? grazie
flavio
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Carburatore Alp 4.0 e aria
se il manettino funziona come tutte, in una posizione intermedia dovrebbe consentire una miscelazione parzializzata,e di solito la posizione va tenuta con le dita giusto per qualche istante. Ma non so se è a questo che si riferiscono, mi parrebbe strano ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
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Mai usata,non so nemmeno se esiste la posizione intermedia,mi riservo di controllare.Non ho mai avuto problemi ad accenderla,parte sempre !
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allora anche Tu hai solo due posizionisapphire ha scritto:Mai usata,non so nemmeno se esiste la posizione intermedia,mi riservo di controllare.Non ho mai avuto problemi ad accenderla,parte sempre !
flavio
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O è che conoscendo la loro perizia negli assemblaggi la terza posizione è "ti resta in mano"? ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
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Re: Carburatore Alp 4.0 e aria
Sulla miaflavio ha scritto:Scusate, ma sono alla scoperta della nuova arrivata: sul libretto di manutenzione leggo che la levetta per la cosiddetta "aria" ha tre posizioni, due oltre a quella di riposo. A me sembrano due in tutto: aperta e chiusa. Che mi dite? grazie
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
1) chiusa
2) intermedia, il pomello fa uno scatto
3) aperta totale
In pratica per accenderla (a freddo in questa stagione), pomello tutto tirato, e dopo un po' lo spingo (piano) nella posizione intermedia altrimenti sale su troppo di giri, quando parto chiudo l'aria. A caldo parte benissimo.
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
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Carburatore Alp 4.0 e aria
Quoto Tucs al 100%.