mia moglie stava constatando quanta gente scrive dopo mezzanotte e anche se non è contenta, almeno si consola che non sono l'unico che stà alzato fino alle 2 o 3 di notte per scrivere nei vari forum.
lo trova un'ottimo metodo anticoncezionale.
anche se io lavoro a turno e molte volte l'accontento di mattina.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
anticoncezionale
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
anticoncezionale
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
anticoncezionale
Meglio fare l'amore durante la notte, anche se io me la dormo dato che alle 6, tutte le mattine, suona la sveglia. IN quanto agli anticoncezionali ce ne sono di vari e di sicuri, quindi facciamo sesso invece di scrivere ai vari forum!
anticoncezionale
Concordo con Pino, meglio la notte. Se uno ci toglie il sonno fantastico che ne segue cosa resta: una ginnastica un po' buffa...?
Piuttosto non metterei in conflitto forum e sesso: un oretta al giorno ciascuno penso sia l'ideale.
Se non vi tornano i conti con le ore complessive a disposizione provate ad eliminare la televisione, il che avrebbe diversi altri benefici effetti collaterali...![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Piuttosto non metterei in conflitto forum e sesso: un oretta al giorno ciascuno penso sia l'ideale.
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Se non vi tornano i conti con le ore complessive a disposizione provate ad eliminare la televisione, il che avrebbe diversi altri benefici effetti collaterali...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)