[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

chi si ricorda...

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
frank
Contatta:

chi si ricorda...

Messaggio da frank » dom 18 apr, 2010 5:46 pm

chi si ricorda in quale giornale, la Beta aveva confermato la poca cura nelle finiture delle loro moto negli "ultimi" anni?
KAWA KLX 250_2009

VALCHISUN

chi si ricorda...

Messaggio da VALCHISUN » dom 18 apr, 2010 6:16 pm

Era un'intervista al titolare della Beta, su un numero di Motocross dello scorso anno, l'avevo letto anch'io, credo che si riferisse in particolar modo alle numerose rotture dei parafanghi anteriori delle Beta Evo modello 2009 ed anche dei telai.... :cry:
Ma la Beta interviene sempre in garanzia sulle magagne che saltano fuori sui loro modelli, vedi per i telaietti posteriori portatarga delle prime Alp 4.0 e sui problemi di cui sopra, poi risolti sui modelli 2010!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Tucs666

chi si ricorda...

Messaggio da Tucs666 » dom 18 apr, 2010 6:22 pm

VALCHISUN ha scritto:Era un'intervista al titolare della Beta, ....!
Tutti in giro oggi eh?? Con il tempo che ci ritroviamo :(
Speriamo in un mese di Maggio tropicale altrimenti quest'anno dobbiamo "chiodare" i tasselli. Ho fatto un mini giro (tanto per non ripetere sempre gli stessi sentieri), ma appena si sale un po', neve, fango, neve, neve.....

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

VALCHISUN

chi si ricorda...

Messaggio da VALCHISUN » dom 18 apr, 2010 6:42 pm

Gia' credo che anche Voi nel Cuneese siete messi "male" in fatto di neve, a Montebracco nel versante verso Barge e' ancora tutto bianco, per non parlare del Gilba e Colle del Prete, li' ci vuole la motoslitta, sabato 24 a Montoso, in occasione della Festa dell'Olmetto, ci sara' una Mulatrial, chioderemo i copertoni, pero' ne vale la pena per la "costinata" alla fine del giro... :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi