Lo uso regolarmente da tempo, ma all'olio da filtri della Castrol non fa un baffoChanteClair... il WD40 n° 2 per le moto
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	Per chi ha un trial, occhio sempre al filtro!
- Misso

- nolimit
 - Contatta:

IL RESTO E' NOIA!       http://motoalpinismo.it/smf/index.phpPer chi ha un trial, occhio sempre al filtro!
L'olio di semi l'ho usato io, per lavare il filtro si intende.. Altrimenti vado di extravergine di oliva... 

Confermo che funziona davvero alla grande, il filtro torna nuovo. Semplicemente lasciandolo in ammollo per un po, io lo lasciato un giorno, fatto scolare un po e poi con il detersivo per piatti per togliere l'olio rimasto.. Ovviamente l'olio si usa piu volte come il liquido apposito.

Confermo che funziona davvero alla grande, il filtro torna nuovo. Semplicemente lasciandolo in ammollo per un po, io lo lasciato un giorno, fatto scolare un po e poi con il detersivo per piatti per togliere l'olio rimasto.. Ovviamente l'olio si usa piu volte come il liquido apposito.
Uso anch'io un simil Chante Clair per toglier i residui di quel prodotto tipo "carta moschicida" (il Foam Air Filter della Castrol), che acquisto nel discount Eurospin ad € 1.99 ...DEXAL lo sgrassatoreMisso ha scritto:Lo uso regolarmente da tempo, ma all'olio da filtri della Castrol non fa un baffoChanteClair... il WD40 n° 2 per le moto
Poi una passata di acqua mista a sapone di Marsiglia ...risciaquo finale e stop
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)