Ciao!!!
Eccoci!
Volevo aprire anche io un post dal titolo "noi poveri lombardi"
Sto notando, anche attraverso il forum, che il percorso di noi poveretti che abitiamo in pianura è sempre lo stesso:
si compra la moto e ci si esercita un po'.... poi si comincia a chiedersi dove si possa andare e...
si scopre che si brancola nel buio
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
!!!
Ecco allora realizzarsi incontri improbabili nei posti più strani (e soprattutto vietati) della lombardia
Ad orari "sicuri", ossia alla mattina il prima possibile ... e il povero Milanese, che notoriamente è anche
un gran lavoratore, vede sfumare qualle poche ore di sonno in più che si sarebbe pututo concedere nel weekend
per ritemprare un po'il fisico e la mente dalla settimana lavorativa
E con il "tempo adatto", ossia: più è brutto, freddo e bagnato e meglio è, così si evitano "brutti incontri"...
Vabè, a parte questa nota tragi-comica molto Fantozziana, ieri MI SONO DIVERTITO COME UN BAMBINO!!!
Ringrazio di cuore BTMX62 per la compagnia, la gentilezza e la disponibilità dimostrati.
A dire il vero ha dimostrato anche pazienza (se lui deve scusarsi per una piccola scivolata con il beta, io rinnovo
le mie scuse per il ritardo e la disorganizzazione con cui mi sono presentato...
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
)!
Comunque, ho provato la sua Scorpa ed è stata una esperienza bellissima, ma a questo riguardo voglio aprire un argomento
dedicato a quello che ho capito fino ad ora della tecnica di guida..., ma prima devo ancora farmi spiegare due cosette dalla mia motina...
I posti sono belli e per passare una mattinata in mezzo al bosco e sulle rive del fiume piuttosto che in città vale la pena di
svegliarsi presto, di bagnarsi e di prendere freddo.
Non vedo l'ora di poter fare un'altra uscita! Andrebbe benissimo una replica dalle parti di BTMX62, ma accetto con piacere l'invito
di Beo53 che sicuramente potra farci vedere dei posti molto più belli!!!
Io potrei organizzarmi per il weekend del 1 e 2 Maggio.
Per BTMX62, se riusciamo ad organizzare ci sentiamo e ci organizziamo per caricare la tuna moto sul furgone!
Per Beo53, grazie mille per l'invito, davvero!!! Sentiamoci, anche in mp, se per voi può andare bene una di quelle due date ci organizziamo!!!
Ciao a tutti, a presto!!!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)