[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Per chi guidera' l'Apriliona....
Per chi guidera' l'Apriliona....
Sempre cosi':
Ma non cosi' :
Ma non cosi' :
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Per chi guidera' l'Apriliona....
ehm... non so a chi ti riferisci, ma chiunque sia la vedo dura avere manico, fisico e anagrafe di quel signore del primo video.
Direi che ci si può più avvicinare al secondo esemplare (sempe in astratto, ovviamente) che però ne è uscito con dignità, dai...
certo che cribbio, ci vuole proprio un filino di gas anche in quelle situazioni.... non ce la farò mai!
E calcola che quella è la 4.5
Direi che ci si può più avvicinare al secondo esemplare (sempe in astratto, ovviamente) che però ne è uscito con dignità, dai...
certo che cribbio, ci vuole proprio un filino di gas anche in quelle situazioni.... non ce la farò mai!
E calcola che quella è la 4.5
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Per chi guidera' l'Apriliona....
Se hai notato la guida di Merriman in quella prova speciale estrema del mondiale enduro nell'ultimo anno in cui ha partecipato, e' da tralista puro!Merriman e' stato per alcuni anni campione assoluto della Nuova Zelanda di trial, sicuramente fa' di necessita' virtu' in quanto la sua statura non gli consente di "zampettare" piu' di tanto, ma la tecnica da trialista gli e' rimasta nel Dna, tutte le sue moto ufficiali venivano modificate nel telaietto postreriore, abbassandolo il piu' possibile, modificando la scatola filtro, la sella, con un lavoro che esternamente si doveva notare il meno possibile!Il manico ce lo metteva lui...
Era riuscito a portare l'Aprilia bicilindrica alla vittoria nella prova italiana del mondiale, prima di dare l'addio al Mondiale e tornare in Nuova Zelanda, dove continua a correre nel campionato nazionale!
Era riuscito a portare l'Aprilia bicilindrica alla vittoria nella prova italiana del mondiale, prima di dare l'addio al Mondiale e tornare in Nuova Zelanda, dove continua a correre nel campionato nazionale!
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Per chi guidera' l'Apriliona....
da trialista puro? Mi pare che gli enduristi (e anche i crossisti) in quella condizione facciano esattamente quel che ha fatto lui ritengo che ci sia un solo modo per salire velocenete per quella rampa, ed è quello
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
-
- Messaggi: 125
- Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
- Località: provincia di Como
Per chi guidera' l'Apriliona....
con la gamba corta impari meglio, perchè non hai l'alternativa zampettig.
io sono 1.85 e non mi applico più di tanto in quegli equilibrismi, tanto sò di cavarmela lo stesso con una zampettata
come in piscina, da piccolo, se ti ostini a nuotare nella vasca da 1 metro imparerai meno in fretta rispetto al buttarti subito nella vasca grande dove non si tocca
io sono 1.85 e non mi applico più di tanto in quegli equilibrismi, tanto sò di cavarmela lo stesso con una zampettata
come in piscina, da piccolo, se ti ostini a nuotare nella vasca da 1 metro imparerai meno in fretta rispetto al buttarti subito nella vasca grande dove non si tocca
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Per chi guidera' l'Apriliona....
miscelatore ha scritto:con la gamba corta impari meglio, perchè non hai l'alternativa zampettig.
io sono 1.85 e non mi applico più di tanto in quegli equilibrismi, tanto sò di cavarmela lo stesso con una zampettata
come in piscina, da piccolo, se ti ostini a nuotare nella vasca da 1 metro imparerai meno in fretta rispetto al buttarti subito nella vasca grande dove non si tocca
Perfetto!! Quotone e bacio accademico (ma quello fattelo dare dal WM )
Forse la penso come te perchè sono alto uguale?
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Per chi guidera' l'Apriliona....
Tanto per farsi un'idea dell'Apriliona
Come si vede sempre a fil di gas, altrimenti si disbosca un ettaro di piante
Tanto per farsi due risate, qui c'è proprio un proprietario di DRZ che poi prova per la prima volta la 450 RXV. E vi assicuro che è proprio così!
con l'Apriliona
Con il suo DRZ
Come si vede sempre a fil di gas, altrimenti si disbosca un ettaro di piante
Tanto per farsi due risate, qui c'è proprio un proprietario di DRZ che poi prova per la prima volta la 450 RXV. E vi assicuro che è proprio così!
con l'Apriliona
Con il suo DRZ
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- nolimit
- Messaggi: 2108
- Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
- Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
- Contatta:
Per chi guidera' l'Apriliona....
Ecco, volendo c'è anche il kit africano. basta acconsentire all'espianto di un rene
http://www.moto.it/news/in-vendita-aprilia-rxv-4-5.html
http://www.moto.it/news/in-vendita-aprilia-rxv-4-5.html
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Per chi guidera' l'Apriliona....
Vedo che hanno imparato in fretta dalla Ktm...
Adesso tutti i miei amici "confidano" da quanto Motociclismo ha anticipato dalle solite fonti ben informate (addetti stampa.. )e cioe' dell'uscita per il 2011 della bicilindrica da 750 cc. con ruota ant. da 21", una maxi-enduro per fare del "vero" fuoristrada in stile Africa Twin, senza fronzoli ne' bauli, con il mono con leveraggio e non con quel telaio low cost della Dorsoduro e Shiver,boh!Vedremo al Salun de Milan....
Adesso tutti i miei amici "confidano" da quanto Motociclismo ha anticipato dalle solite fonti ben informate (addetti stampa.. )e cioe' dell'uscita per il 2011 della bicilindrica da 750 cc. con ruota ant. da 21", una maxi-enduro per fare del "vero" fuoristrada in stile Africa Twin, senza fronzoli ne' bauli, con il mono con leveraggio e non con quel telaio low cost della Dorsoduro e Shiver,boh!Vedremo al Salun de Milan....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...