[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAVALCATA AL MONTEPORA

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Avatar utente
christian rossi
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 12 apr, 2010 11:06 pm
Località: VERMEZZO

CAVALCATA AL MONTEPORA

Messaggio da christian rossi » mer 28 apr, 2010 4:01 pm

Ed eccomi qui a recensire la mia prima vera cavalcata (ovviamente io l'ho fatta a cavallo perchè in moto non si puo'......) :

Partenza dal monte pora , località vareno , ovvero dove c'e' il parcheggio per lo skilift , arrivo a Donico rifugio La Serenella.

Il sentiero di partenza lo trovate scendendo dalla via del Roccolo (il maneggio) e girnado a destra , vai sempre giu' .... tanto giu , è una mulattiera a tornanti con sassi , terra , rami e quant'altro. Quando sei giu' segui per il rifugio. 10 Km nel bosco con vista fenomenale , in fondo si fa un po impegnativa , anche perchè se cadi vai giu!
All'arrivo ti godi la lunghezza di un percorso dove difficilmente puoi incontrare qualcuno.
Controindicazioni , se ti si rompe qualcosa la moto resta li , oppure ti porti un meccanico che sappia fare trial ... hahaha!
Altra fregatura , un pieno del mio beta rev4 250 non basta a tornare indietro , quindi assiuratevi che i benzinai siano aperti e portatevi l'olio.
Il ritorno conviene seguire la strada per la presolana e seguire poi le indicazioni per il Pora , peccato che alla Presolana non si possa tagliare per i prati , perchè da li si tornerebbe al punto di partenza in 10 minuti.

Ciao a tutti.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

CAVALCATA AL MONTEPORA

Messaggio da max37 » gio 29 apr, 2010 3:24 pm

certo che beta rev4 è un nome un po originale per un cavallo :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi