[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un saluto a tutti

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
zendan
Messaggi: 185
Iscritto il: mar 07 ago, 2007 3:52 pm
Località: Abruzzo - L'Aquila

Un saluto a tutti

Messaggio da zendan » dom 18 nov, 2007 6:37 pm

Ciao Filandro!
Benvenuto da un altro abruzzese.
Hai le stesse passioni di molti di noi; se ti puo' essere utile, il tipo di moto che qui va piu' per la maggiore e' una beta alp; io personalmente ho una 4.0 e non mi pento affatto..

Io sono della zona di L'Aquila, e tu?

Filandro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 16 nov, 2007 2:10 pm
Località: Vasto (Chieti)

Un saluto a tutti

Messaggio da Filandro » dom 18 nov, 2007 8:30 pm

Ho aggiornato ora il profilo, con la mia città.
Abito al mare, ma sono nato e cresciuto in ..alta collina?bassa montagna?vabbè, un microscopico paese a 800 metri di altezza.
Per la moto: al momento non ho niente, e per me è strano, visto che in media ho sempre due-tre ferrivecchi in garage..

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Un saluto a tutti

Messaggio da sambuca » lun 19 nov, 2007 11:11 am

Uelcom, stiamo dando il via al filone abruzzese. dopo quello veneto. MILANO dove sei!!!!!!!!
Rock n' Roll

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Un saluto a tutti

Messaggio da ciccio72 » lun 19 nov, 2007 3:50 pm

Benvenuto anche dalla pianura che più pianura non si può, ma che fa del suo meglio appena possibile per scappare in mezzo alle pendenze e ai boschi!!
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

ciao

Messaggio da joflo » mer 12 dic, 2007 3:32 pm

eh benvenuto nel club!! ciao Jo

Filandro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 16 nov, 2007 2:10 pm
Località: Vasto (Chieti)

Un saluto a tutti

Messaggio da Filandro » dom 16 dic, 2007 2:52 pm

Bene, da ieri sono nuovamente motorizzato.
ho acquistato un Fantic 303 P2 (quello bianco con le decal gialle e blu), targato, il motore sembra che giri bene, ha bisogno di una revisionatina alle sospensioni ed una sella da motoalpinismo.
Ad anno nuovo, quando tolgo la steccatura al dito rotto, lo revisiono e mi butto nel fango..Guardiagrele aspettami!!sto arrivando!! :lol: :lol:

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

mud, mud, glorious mud

Messaggio da pinof » dom 16 dic, 2007 3:14 pm

Ciao Filandro, la tua fantic dovrebbe essere identica a quella appena acquistata da superhank ( va a vedere il post in motocavalcate nord).
Auguri anche a te per il nuovo mezzo e per quanto riguarda le tue intenzioni di gettarti nel fango ti consiglio di farlo alla maniera dei trialisti inglesi, i quali, di fronte alle enormi pozze di fango presenti in Inghilterra ( i buchi neri), vi si gettavano dentro al grido : "mud, mud, glorious mud" Fango, fango, glorioso fango.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Un saluto a tutti

Messaggio da max37 » dom 16 dic, 2007 3:40 pm

ma sopratutto alza il parafango anteriore altrimenti devi tornare a casa con il trattore
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Un saluto a tutti

Messaggio da Fabio F » dom 16 dic, 2007 4:03 pm

Filandro ha scritto:Bene, da ieri sono nuovamente motorizzato.
ho acquistato un Fantic 303 P2 (quello bianco con le decal gialle e blu), targato, il motore sembra che giri bene, ha bisogno di una revisionatina alle sospensioni ed una sella da motoalpinismo.
Ad anno nuovo, quando tolgo la steccatura al dito rotto, lo revisiono e mi butto nel fango..Guardiagrele aspettami!!sto arrivando!! :lol: :lol:
Finalmente ...

Ti aspetto con impazienza.

Rimettiti in forma.

Filandro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 16 nov, 2007 2:10 pm
Località: Vasto (Chieti)

Re: mud, mud, glorious mud

Messaggio da Filandro » dom 16 dic, 2007 6:54 pm

pinof ha scritto: Auguri anche a te per il nuovo mezzo e per quanto riguarda le tue intenzioni di gettarti nel fango ti consiglio di farlo alla maniera dei trialisti inglesi, i quali, di fronte alle enormi pozze di fango presenti in Inghilterra ( i buchi neri), vi si gettavano dentro al grido : "mud, mud, glorious mud" Fango, fango, glorioso fango.
bella questa dei trialisti inglesi, non la sapevo.
Questo è il bello dei forum , impari sempre cose nuove.
Per le modifiche da apportare, apro un topic nella sezione apposita.

Rispondi