[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alla Scottish 2010 con Cabestany

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Rispondi
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da VALCHISUN » dom 09 mag, 2010 3:11 pm

Questa e' una camera-bike montata sul casco del pilota ufficiale Sherco Albert Cabestany nelle zone della Scottish Six Days di quest'anno:



Da notare la "pulizia" di carburazione di una moto "ufficiale", sembra un motore "elettrico! :shock:

Invece questa e' una"panne" della moto di Dougie Lampkin, come da regolamento della Six Days, nessuno, tranne il pilota, puo' intervenire sulla moto! :(

Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
ilsolla
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 04 mar, 2008 1:22 pm
Località: Quattro Castella (RE)

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da ilsolla » lun 10 mag, 2010 11:01 am

DA PAURA!
Bellissimo il camera car. Robetta da nulla...
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 10 mag, 2010 8:04 pm

Mi fa un pò paura vederli procedere a sinistra sulla strada asfaltata :lol:
Ultima modifica di Anonymous_14/08/08 08:43 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da max37 » mar 11 mag, 2010 2:34 am

impressionante la pulizia di quel motore
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

manetta95
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 06 mag, 2010 8:42 pm

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da manetta95 » mer 12 mag, 2010 7:04 pm

la moto di Cabestany gira veramente bene.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sull asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato

Avatar utente
ilsolla
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 04 mar, 2008 1:22 pm
Località: Quattro Castella (RE)

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da ilsolla » gio 13 mag, 2010 8:47 pm

L'ho riguardato venti volte.
Fa impressione.
Prr prr prrr prrinn
Quando toglie il gas la moto si spegne e quando da gas si riaccende.
Che manico
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Alla Scottish 2010 con Cabestany

Messaggio da Osvaldo » ven 14 mag, 2010 11:29 am

gia'. piu' che altro sembra tutto cosi' facile.
sembra quasi banale poter guidare cosi' (e invece....)

Rispondi