[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
In cima al mondo
In cima al mondo
Sabato sono venuti a trovarci i nostri amici di Pinerolo Sergio (Valchisun) e Aldo e per l'occasione Johax ha tolto dal magico cilindro un percorso molto bello sotto l'aspetto panoramico e tosto sotto l'aspetto tecnico, non tanto per grossi ostacoli ma per le lunghe ed impegnative mulattiere che hanno messo a dura prova i nostri muscoli.
Lascio parlare alle immagini, riprese da me e Johax, su come si è svolta questa uscita che oltre ad appagare la vista si è caratterizzato per i penetranti profumi di rosmarino e timo e della fitta macchia mediterranea.
Lamberto
Lascio parlare alle immagini, riprese da me e Johax, su come si è svolta questa uscita che oltre ad appagare la vista si è caratterizzato per i penetranti profumi di rosmarino e timo e della fitta macchia mediterranea.
Lamberto
-
In cima al mondo
Bellissimo e mooolto tosto.
Il nuovo giocattolo e' il 175 ?
Lo avevo cercato invano ,poi mi sono indirizzato sul Montesa.
Ciao.
Claudio.
Ciao.
Claudio.
In cima al mondo
Ciao Claudio,husqvarna100 ha scritto:Bellissimo e mooolto tosto.
Ciao.
Claudio.
no si tratta della SY 250 2 tempi
Anch'essa come la Montesa è molto facile da utilizzare.
Lamberto
In cima al mondo
Complimenti anche da parte mia ...ma mi sto scervellando per capire dove eravate ...ma forse ho capito
Bravi comunque
Bravi comunque
Ultima modifica di Pisolomax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
In cima al mondo
Stupendo report, foto bellissime e ....
bravissimi i nostri "cavalieri dei burroni"....
bravissimi i nostri "cavalieri dei burroni"....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- Brianza
In cima al mondo
Cavolo sono rimasto a bocca aperta e ancor non mi si chieda la mandibola.
Posti stupendi, belle foto e bella compagnia, peccato non esserci.
Johax vedo che la scorpetta ora và bene, ma sei riuscito a stare dietro a quei tre con i trial o ti hanno dato la paga.
ciao.
Johax vedo che la scorpetta ora và bene, ma sei riuscito a stare dietro a quei tre con i trial o ti hanno dato la paga.
ciao.
In cima al mondo
... Veramente ero Davanti a tirare Il Gruppo!Brianza ha scritto:Cavolo sono rimasto a bocca aperta e ancor non mi si chieda la mandibola.
ciao.
... Ho sofferto solo sul selciato di pietre umide! Il pneumatico da enduro slittava!
... Con i pneumatici da trial credo sarei andato meglio!
... Ma in fondo è stato bel allenamento!
per le prossime uscite chiederò alla Scorpa di fornirmi furgone di appoggio con un tecnico della Michelin per consigliarmi le coperture adatte al percorso! : D
Si La moto è guarita ed è andata molto bene!
Dopo che mi han sostituito il TPS è tornata nuova!
C'era finito del fango e rimaneva accelerata ... questo ha imballato la centralina che causava accensioni irregolari ...
Ultima modifica di johax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
In cima al mondo
Complimenti e che invidia!!!!
Sinceramente dalle stupende foto a vedere certi passaggi io me la farei addosso.......tosti
Sinceramente dalle stupende foto a vedere certi passaggi io me la farei addosso.......tosti
In cima al mondo
Bravi bellissimi posti!!
In questi casi l'invidia subertra sempre
Mi rifarò domeniica a Casarza Ligure sui sentieri dei cinghiali
In questi casi l'invidia subertra sempre
Mi rifarò domeniica a Casarza Ligure sui sentieri dei cinghiali
-
In cima al mondo
Bellissime foto, complimenti.
Questa ad esempio e' da manuale del motoalpinismo
Questa ad esempio e' da manuale del motoalpinismo