[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Compatibilità fidanzata / moto

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Re: a proposito delle mogli

Messaggio da max37 » lun 17 dic, 2007 12:58 am

pinof ha scritto:A questo aspetto non avevo mai pensato. Entro solo ora nella vostra discussione e rimango un po' sorpreso.
Personalmente, in 30 anni, non ho mai trovato problemi o discussioni con la mia compagna per le mie uscite in fuoristrada; forse perchè non sono mai state molto lunghe, ma Marina è sempre contenta quando esco in moto, anche perchè sa che torno tonificato e quindi risulto più sopportabile per tutto l'arco della settimana.
mi sa che ha l'amante anche la tua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Compatibilità fidanzata / moto

Messaggio da pinof » lun 17 dic, 2007 2:12 pm

Ben venga l'amante, allora! Ben venga per me in quanto mi permette di andare in moto quando ne ho voglia, ben venga per lei in quanto un amante la rende sicuramente più felice e più serena tra le mura domestiche!
Non tutto viene per nuocere.

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Compatibilità fidanzata / moto

Messaggio da Fabio F » lun 17 dic, 2007 2:41 pm

pinof ha scritto:Ben venga l'amante, allora! Ben venga per me in quanto mi permette di andare in moto quando ne ho voglia, ben venga per lei in quanto un amante la rende sicuramente più felice e più serena tra le mura domestiche!
Non tutto viene per nuocere.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Compatibilità fidanzata / moto

Messaggio da max37 » lun 17 dic, 2007 10:06 pm

pinof ha scritto:Ben venga l'amante, allora! Ben venga per me in quanto mi permette di andare in moto quando ne ho voglia, ben venga per lei in quanto un amante la rende sicuramente più felice e più serena tra le mura domestiche!
Non tutto viene per nuocere.
la mia era solo una battuta, spero anche la tua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi