[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
In cima al mondo
In cima al mondo
Perche' in foto ho il culo cosi' grosso? Non sara' un difetto dell'obiettivo che in realta' non e' molto.....obiettivo!
Fate vedere le vostre macchine fotografiche da "uno" bravo, non e' possibile che distorcano cosi' la realta'.....
Comunque sono posti fantastici, peccato non poter far sentire l'odore della salvia e delle piante tipiche delle flora mediterannea, in certi passaggi sembrava di essere finiti in Sardegna!
Un grosso "grazie" al nostro "segugio" Gianni per i posti "favolosi" che ci ha fatto vedere....
Appena se ne andra' via la neve, e cioe' nel 2012 , ricambieremo con un tour in alta Val Chisun...
Fate vedere le vostre macchine fotografiche da "uno" bravo, non e' possibile che distorcano cosi' la realta'.....
Comunque sono posti fantastici, peccato non poter far sentire l'odore della salvia e delle piante tipiche delle flora mediterannea, in certi passaggi sembrava di essere finiti in Sardegna!
Un grosso "grazie" al nostro "segugio" Gianni per i posti "favolosi" che ci ha fatto vedere....
Appena se ne andra' via la neve, e cioe' nel 2012 , ricambieremo con un tour in alta Val Chisun...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
-
In cima al mondo
Secondo me e' colpa della moto.VALCHISUN ha scritto:Perche' in foto ho il culo cosi' grosso?
dovresti prenderla una di colore blu.... si sa che i colori scuri "snelliscono"
In cima al mondo
Bellissimo giro e bellissime foto! Complimenti a tutti
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
In cima al mondo
Moto blu....non ne conosco! Propenderei di piu' al rosso o al massimo all'arancio, pero' adesso arrivera' anche il "verde" della Ossa, o la nuova Gas Gas "rivoluzionaria" (non ne posso ancora parlare, ho "promesso"! )kappa ha scritto:Secondo me e' colpa della moto.VALCHISUN ha scritto:Perche' in foto ho il culo cosi' grosso?
dovresti prenderla una di colore blu.... si sa che i colori scuri "snelliscono"
Uorch in progress....
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
In cima al mondo
davvero bei posti e passaggi tosti.
adeso che go fatto la rima son più semo de prima
adeso che go fatto la rima son più semo de prima
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
In cima al mondo
...era un pezzo che avevo in testa questo percorso!
Un tratto non lo avevo mai fatto...e lo abbiamo percorso per la prima volta...il resto mi era noto anche se il tratto HARD lo avevo fatto solo a scendere...e come dicono i saggi: "..in discesa anche i sassi rotolano!"
Il salitone HARD è un percorso più adatto ai trial che ad una moto da enduro... con la T-Ride è stato un bel mazzo portarla su, bisognerebbe tenere un ritmo ... che se lo avessi non starei qui a scrivere
In compenso avere una sella comoda sotto al sedere permette di "recuperare" un po' di energie spese rispetto alle moto da trial che "impongono" di star sempre in piedi!
Gianni
Un tratto non lo avevo mai fatto...e lo abbiamo percorso per la prima volta...il resto mi era noto anche se il tratto HARD lo avevo fatto solo a scendere...e come dicono i saggi: "..in discesa anche i sassi rotolano!"
Il salitone HARD è un percorso più adatto ai trial che ad una moto da enduro... con la T-Ride è stato un bel mazzo portarla su, bisognerebbe tenere un ritmo ... che se lo avessi non starei qui a scrivere
In compenso avere una sella comoda sotto al sedere permette di "recuperare" un po' di energie spese rispetto alle moto da trial che "impongono" di star sempre in piedi!
Gianni
- betaflo
In cima al mondo
Mi unisco anch'io ai complimenti già fatti!!
Posti bellissimi ma non per chi soffre di vertigini
Posti bellissimi ma non per chi soffre di vertigini
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
In cima al mondo
Solo a vedere alcune foto, ho messo il piede a terra anche se ero seduto....
Bravi, bellissimi posti!!
Bravi, bellissimi posti!!
In cima al mondo
OLAAAAA!!!!!!! RAGAZZI,
Che invidia, purtroppo stò giro non ho potuto essere dei vostri per un impegno "Londinese" preso precedentemente, ma vi prometto che alla prossima uscita ci sarò anch'io.
Complimenti, come al solito, a Lamberto e Gianni per le foto ed il report che dire fantastici è dire nulla...BRAVISSIMI!!!!
Per quanto riguarda il c..o di Sergio non è affatto vero che le macchine fotografiche te lo ingrandiscono, anzi direi che dal vivo è molto più abbondante, ma Tu non riesci a vedertelo!!!!!!! fidati dell'occhio esperto degli AMICI!!!!!
BENE, ci vediamo alla prossima uscita "interregionale", ciao a tutttttttiiii
nonnomiki.
Che invidia, purtroppo stò giro non ho potuto essere dei vostri per un impegno "Londinese" preso precedentemente, ma vi prometto che alla prossima uscita ci sarò anch'io.
Complimenti, come al solito, a Lamberto e Gianni per le foto ed il report che dire fantastici è dire nulla...BRAVISSIMI!!!!
Per quanto riguarda il c..o di Sergio non è affatto vero che le macchine fotografiche te lo ingrandiscono, anzi direi che dal vivo è molto più abbondante, ma Tu non riesci a vedertelo!!!!!!! fidati dell'occhio esperto degli AMICI!!!!!
BENE, ci vediamo alla prossima uscita "interregionale", ciao a tutttttttiiii
nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
In cima al mondo
Complimenti per per il giro e per le foto.. Non è da tutti fare simili report fotografici dei propri giri..
Giusto per andare OT, ma la scorpa il motore due T lo fà lei o deriva dai yamaha?
Giusto per andare OT, ma la scorpa il motore due T lo fà lei o deriva dai yamaha?