[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

TANTI AUGURI!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

carlo

Re: TANTI AUGURI!

Messaggio da carlo » gio 13 dic, 2007 8:48 pm

SuperHank ha scritto:Sabato mi sposo
Tanti auguri, ne avrai bisogno :twisted:

Scherzo, pero' nulla al mondo mi aveva preparato al matrimonio... e' l'evento che piu' di ogni altro mi ha cambiato la vita. Ma soprattutto, i preparativi sono una cosa che non augurerei al mio peggior nemico :lol:

Carlo
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

SuperHank

TANTI AUGURI!

Messaggio da SuperHank » ven 14 dic, 2007 11:33 am

P.S.: Aspettiamo una foto del matrimonio e almeno una del vostro viaggio di nozze.
Minimo minimo una foto degli sposi e una cartolina da Praga, dove andiamo in luna di miele!
ma... viaggio di nozze in moto???
Vorrai dire sidecar…abbiamo 3 figli!
In altre condizioni mi sarebe piaciuto in moto, certamente!
Tanti auguri, ne avrai bisogno

Scherzo, pero' nulla al mondo mi aveva preparato al matrimonio... e' l'evento che piu' di ogni altro mi ha cambiato la vita. Ma soprattutto, i preparativi sono una cosa che non augurerei al mio peggior nemico

Carlo
Non preoccuparti, sono 4 anni che conviviamo, abbiamo una figlia nostra e i suoi 2 figli: ho sperimentato tutto!
Per i preparativi ti quoto in pieno: nonostante il nostro sia un matrimonio civile, nonostante abbiamo già la casa con annessi e connessi, nonostante volessimo fare una cosa semplice con parenti e amici intimi…nonostante tutto questo, siamo distrutti dalla fatica!!!!

Vi ringrazio delle felicitazioni, ancora auguri di buone feste, ci si sente nel 2008 e li lascio con il report del mio primo anno da trialista:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

Ciao
Alves

sambuca
Contatta:

TANTI AUGURI!

Messaggio da sambuca » ven 21 dic, 2007 7:19 pm

:D gente sino al 31 sono lontano dai computer anche io, quindi tanti auguri a tutti di buon Natale. :D
Rock n' Roll

cichetelo

TANTI AUGURI!

Messaggio da cichetelo » ven 21 dic, 2007 11:15 pm

Ehi Alves Ma che fai??? Non sarai mica MATTO!!!

Ma dai..... che scherzo.... tantissimi auguri a te e alla tua sposa.

E gia che ci sono tanti auguri a TUTTI di Buon Natale e Buone Feste

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Rispondi