[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
-
lazzariello
Messaggio
da lazzariello » lun 17 mag, 2010 3:01 pm
menca ha scritto:lazzariello ha scritto:probabilmente Menca non sarà disponibile (poverino data l'età è motlo stanco dopo la Mulatrial di ieri a Casarza .... un cià er fisico..)
se vi va bene si potrebbe fare una sessione di allenamento al campertto di L...... (Ario è d'accordo) oppure girare in posti dove qualcuno ci faccia da guida .......
io potrei avere al monoammortizzatore, ieri mi ha chiamato Ruy dicendo che quando ha tirato giù la mia moto dal furgone sentiva come un cigolio proveniente da dietro .... mi ha detto che secondo lui il mono è scoppiato .....
per me non è così perchè durante la mulatrial non me ne sono accorto, ma quando Ario mi porterà la moto giovedì constaterò di persona ....
fateci sapere se vi va bene il campetto o avete qualche alternativa .....
Primo!!.........Lazzaro!............come ti hanno già detto in altri forum.............." Non estendere i tuoi limiti ad altri!!"
Secondo!........per giovedi devo vedere se riesco a spostare un appuntamento, domani sarò più preciso.
Terzo...........Lazzaro il tuo ammortizzatore è scoppiato..............più o meno come te! è per questo che non ti sei accorto.........Pilotone
Giovedì......... o esci con il Fantic o te ne stai a casa!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
mah, il mono sarà pure scoppiato ma alla fine, nel parcheggio, riuscivo ad impennarla per bene ...... io di cigolii nn ne ho sentiti ......
in qualsiasi caso le mie qualità di guida sopperiscono al mono alla frutta ......
vabbè, vedrò in che condizioni sarà la moto quando me la porterà Ario.....
aspetto news ....
quanto ai miei limiti, ieri sono tornato a casa soddisfatto .......
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » lun 17 mag, 2010 3:29 pm
Ambrogio ti è arrivato il carrello?
Lamberto
-
Brianza
Messaggio
da Brianza » lun 17 mag, 2010 4:39 pm
Ho trovato un Ellebi 480 usato ma in buono stato.
l’ho portato a casa la scorsa settimana.
Finalmente mi posso muovere senza rompere troppo le scatole ai soliti “amici”.
Ciao.
-
menca
Messaggio
da menca » lun 17 mag, 2010 10:37 pm
Xerrista ha scritto:butto lì un giovedì 20/5 pomeriggio, che dite ?
da "Blade Runner"
La città di Los Angeles è perennemente avvolta dalla nebbia prodotta dall'inquinamento, che offusca il Sole e produce una
pioggia continua. Le strade, rese luride dalla pioggia..
non pioverà mica per sempre anche qui
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
B.d.B ............ per giovedì va bene ............ solito posto ore 14.15 / 14.30 non più tardi
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
( Raffa mi raccomando).
Confermare presenze!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » lun 17 mag, 2010 10:47 pm
Quella buca mi pare di conoscerla, mi pare a L....te, avevo l'ufficio a 800 metri.
Ci ho passato qualche giornata ai tempi della Beta Zero, anzi la prima volta che ci andai avevo una Aprilia con motore Hiro, modello Sammy Miller, un trattore di nome e di fatto
Ambroeus, io ed il mio socio abbiamo un paio di percorsi da farti provare, quello della "in cima al mondo" e poi un'altra che non posso menzionare che quando Johax mi vuole far soffrire mi dice perchè non facciamo la ..... i suoi occhi trasmettono uno sguardo margniff (termine milanese). L'invito vale per tutta la BdB.
Lamberto
-
lazzariello
Messaggio
da lazzariello » lun 17 mag, 2010 10:48 pm
non riesco a ritirare la moto prima di giovedì dal Ceck .....
ho chiamato Jo ma mi ha detto che il mio è un setting molto particolare, avendo le forcelle molli ha dovuto smollare al massimo anche il mono .....
se il mono fosse scoppiato e lavorasse solo la molla non avrei trazione, invece quella salita viscida a tornantini dopo il ristoro l'ho fatta tutta d'un fiato e a ''zero'' .......
indi per cui io giovedì dovrei esserci, provo a vedere come va e al limite mi sgancio prima ........
Ario fatti sentire per accordi ......
-
lazzariello
Messaggio
da lazzariello » lun 17 mag, 2010 10:59 pm
lamberto ha scritto:Quella buca mi pare di conoscerla, mi pare a L....te, avevo l'ufficio a 800 metri.
Ci ho passato qualche giornata ai tempi della Beta Zero, anzi la prima volta che ci andai avevo una Aprilia con motore Hiro, modello Sammy Miller, un trattore di nome e di fatto
Ambroeus, io ed il mio socio abbiamo un paio di percorsi da farti provare, quello della "in cima al mondo" e poi un'altra che non posso menzionare che quando Johax mi vuole far soffrire mi dice perchè non facciamo la ..... i suoi occhi trasmettono uno sguardo margniff (termine milanese). L'invito vale per tutta la BdB.
Lamberto
tu dimmi solo, dove e quando che ci organizziamo ......
io farei volentieri anche l'ultima da te postata .......
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » lun 17 mag, 2010 11:08 pm
Il percorso dell'ultima uscita postata voglio provarlo prima io in salita perchè farlo in discesa è un delirio, in senso negativo.
E farvi venire dalla Lombardia e fare un esperimento non penso sia il caso. Sono decine e decine di tornanti stretti e pochi ostacoli, mentre ci sono altri percorsi molto più panoramici e con una varietà di ostacoli che rendono l'uscita divertente.
Tutti i giorni vanno bene tranne la domenica perchè ci sono in giro troppe persone, devo sentire anche il mio socio di avventure che, conoscendolo, farà carte false per esserci, oltretutto è in fare meditativa perchè gli ho insinuato il tarlo del trial...che stà lavorando
Lamberto
-
husqvarna100
Messaggio
da husqvarna100 » lun 17 mag, 2010 11:13 pm
Ci siamo lavorato il tuo socio per una intera settimana in Sardegna.
Caro Lamberto ormai e' pronto.
ciao.
Claudio.
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » lun 17 mag, 2010 11:22 pm
Hai ragione Claudio, ogni tanto il buon Johax mi gira il link di qualche moto da trial in vendita.
Sono convinto (per esperienza passata) che se cominciamo ad uscire in modo assiduo con le trial l'enduro non le usiamo più.
Lamberto