[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
-
Brianza
Messaggio
da Brianza » mar 18 mag, 2010 12:06 am
lamberto ha scritto: ci sono altri percorsi molto più panoramici e con una varietà di ostacoli che rendono l'uscita divertente.
Ecco sono questi i percorsi che preferisco,
belli, panoramici, con tanti ostacoli dover poter zampettare felice senza la paura di cadere sotto.
Grazie per l’invito, visto che giovedì la BdB si ritrova da menca, ci sarà l’occasione per parlarne.
Ciao.
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » mar 18 mag, 2010 12:15 am
A me piace tanto il percorso che abbiamo fatto l'ultima volta che siete venuti tu e Claudio da noi, tieni presente che avevamo fatto solo la metà del percorso, tornammo perchè era tardi per voi che dovevate rientrare, inoltre le giornate erano brevi in quel periodo.
Comunque basta sapere che venite che noi ci organizziamo.
Lamberto
-
Brianza
Messaggio
da Brianza » mar 18 mag, 2010 12:16 am
OK per giovedi,
mi sentiro con gli altri per come ororganizzarci la trasferta.
grazie e ciao.
-
johax
Messaggio
da johax » mar 18 mag, 2010 12:20 am
ehi B.&B. mi sa che siete la Banda Bassotti che cospira contro Paperone...
mi state "nominando" come trialista...ma all'oggi non ho ancora mollato le "sellate" ...è troppo comodo poggiare le chiappe di tanto in tanto!
...cmq a parte la "discesa speciale" fatta sabato con le gomme da trial la fida T-Ride mi trascina quasi ovunque!
lamberto ha scritto:... e poi un'altra che non posso menzionare che quando Johax mi vuole far soffrire mi dice perchè non facciamo la ..... i suoi occhi trasmettono uno sguardo margniff (termine milanese)...
mo mi infommo su questo sguaddo "margniff"...
e se parola offensiva è!
...a schifiu finisce!
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
-
lamberto
Messaggio
da lamberto » mar 18 mag, 2010 12:30 am
Tranquillo che l'appellativo non è offensivo, letteralmente "margniffone" in milanese vuol dire furbo/scaltro a cui aggiungerei nel tuo caso, diabolico
Lamberto
-
johax
Messaggio
da johax » mar 18 mag, 2010 12:42 am
lamberto ha scritto:Tranquillo che l'appellativo non è offensivo, letteralmente "margniffone" in milanese vuol dire furbo/scaltro a cui aggiungerei nel tuo caso, diabolico
Lamberto
...le minacce non erano cosa seria...
...ma per le uscite in settimana...sono un po' a rischio...disdetta!
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
-
Brianza
Messaggio
da Brianza » ven 21 mag, 2010 12:48 am
Bella uscita oggi, menca esperto conoscitore dei suoi monti riesce sempre a sorprenderci,
anche oggi bellissimo giro, passaggi non facili ma mai impossibili e la certezza di compagni sempre pronti a darti una mano.
Sono un poco distrutto vado a dormire, domani apro un nuovo post nei resoconti e vi mette qualche foto.
Grazie a tutti.
Ciao.
La guida con la sua Cota 315