... si dice cosi' no? ora ho capito perche': tutte le volte
che, a freddo, tento far partire la scorpetta rischio
l'infarto.
ci vuole una mezz'oretta buona di pedalate!!!!
la candela e' nuova, il carburatore e' stato
rivisto, ho anche aumentato il getto del minimo.
E' sempre stato un po' difficile anche da nuova pero' ora
mi sembra parecchio peggiorata....
com'e' possibile?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
"partire e' un po' morire"
"partire e' un po' morire"
Non saprei ...
Forse è una fesseria, ma hai provato a controllare lo stato del filtro aria ?
Forse è una fesseria, ma hai provato a controllare lo stato del filtro aria ?
"partire e' un po' morire"
fabio ci avevo pensato,Fabio F ha scritto:Non saprei ...
Forse è una fesseria, ma hai provato a controllare lo stato del filtro aria ?
ma e' praticamente nuovo di pacca!
sara' mica il freddo (da noi gia' molto piu' intenso rispetto all'inverno scorso)?
sta al riparo ma non in un garage chiuso.
mi sa gli devo mettere una copertina, poverella...
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
"partire e' un po' morire"
secondo me deve partire bene sia a freddo che a caldo.
magari basta solo imparare il sistema.
con il dr ci ho messo un pò a capirlo e all'inizio mi faceva impazzire poi con il tempo alla seconda o terza pedalata partiva sempre anche a freddo.
mi ricordo che se aprivo l'aria troppo poco non partiva ma se l'aprivo troppo non partiva lo stesso.
magari basta solo imparare il sistema.
con il dr ci ho messo un pò a capirlo e all'inizio mi faceva impazzire poi con il tempo alla seconda o terza pedalata partiva sempre anche a freddo.
mi ricordo che se aprivo l'aria troppo poco non partiva ma se l'aprivo troppo non partiva lo stesso.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
"partire e' un po' morire"
già, tira l'aria e non accelerare quando spedali, e fai spedalate lunghe, non molto veloci ma costanti e per tutta la corsa del pedale
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi
http://sites.google.com/site/mondoemotori/
Valentino Rossi
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"partire e' un po' morire"
"esta moto la vendo, magnana!
http://www.youtube.com/watch?v=rj5wPkBha-A
Io con la supertecnologicissimaespiralidosa montesa 4rt mi sono giocato il paradiso a forza di tirare giù moccoli per farla ripartire a caldo. Ora va meglio (stiamo sempre parlando di almeno 2 o 3 tentativi...ogni volta) perchè ho imparatoa portare il pistone alla massima compressione e quindi a sfruttare la pedalata ..... con più corsa possibile. Certo che per un mezzo innovativo e, non scordiamocelo , commercializzato ad appena 7.500 eurini....mi sarei aspettato molto di meglio!
Prima con la "vecchia" ma semplice beta Alp 2T ..... ogni pedalata era quella giusta....
http://www.youtube.com/watch?v=rj5wPkBha-A
Io con la supertecnologicissimaespiralidosa montesa 4rt mi sono giocato il paradiso a forza di tirare giù moccoli per farla ripartire a caldo. Ora va meglio (stiamo sempre parlando di almeno 2 o 3 tentativi...ogni volta) perchè ho imparatoa portare il pistone alla massima compressione e quindi a sfruttare la pedalata ..... con più corsa possibile. Certo che per un mezzo innovativo e, non scordiamocelo , commercializzato ad appena 7.500 eurini....mi sarei aspettato molto di meglio!
Prima con la "vecchia" ma semplice beta Alp 2T ..... ogni pedalata era quella giusta....
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!