[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

BdB uscita 20mag10

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Xerrista

BdB uscita 20mag10

Messaggio da Xerrista » ven 21 mag, 2010 4:04 pm

Lascio ad altri eventuali descrizioni dei posti di ieri, io intanto posto le foto che questa volta sono qlc in più.
Come sempre grazie a tutti per la compagnia, la giornata e la disponibilità, in particolare ad Ario e Brianza e alla guida Menca, senza i quali difficilmente avrei goduto di queste belle giornate.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per la BdB
I filmati sono tanti tra questa uscita e la prima, andrebbero scremati, sono quasi 4Gb, la prox volta vi porto i dvd integrali per voi, magari passo da Raffa a lasciarlo che così forse riesco a recuperare i "famosi" gadget.
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

lazzariello

BdB uscita 20mag10

Messaggio da lazzariello » ven 21 mag, 2010 6:07 pm

mi sono proprio divertito, specie la salita iniziale sufficientemente impegnativa, un pò di più per me dato che avevo il mono alla frutta ....
stamani sono andato da Mototekna, responso :

il parapolvere si è spostato dal suo tampone, è entrata polvere dal paraolio che lo ha rigato leggermente, da lì è uscito dell'olio, lo stantuffo si è sollevato più di quanto dovrebbe e il tampone di gomma interno che serve da fine corsa si è messo obliquo causando la mescolanza tra l'olio e l'azoto ..... insomma, un bel troiaio .....
Jo mi ha sostituito alcune parti interne realizzate in economia su scala industriale con componenti in Ergal di loro produzione, ora è tutto a posto e sono pronto per il test del mono riportato a nuovo domani mattina al solito campetto....

p.s. se guardo fuori dalla finestra del mio ufficio rivedo le montagne percorse ieri ..... un misto tra sorriso, ricordi e tristezza perchè già la nostalgia mi pervade .....

grazie a tutti ...
p.s. del p.s. Ario, alla fine con quante ore di ritardo sei arrivato all'appuntamento? :shock: 8) :lol:

Brianza

BdB uscita 20mag10

Messaggio da Brianza » sab 22 mag, 2010 12:42 am

Ieri con la moto abbiamo fate delle discese da paura, oggi non riesco a scendere le scale per il mal di gambe :shock:

Bellissimo giro, grazie ancora a tutti quanti.
Ecco qualche foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao.
Immagine

Rispondi