[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Uscita rovi.......nosa del lunedì

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
katanaman

Messaggio da katanaman » lun 24 mag, 2010 10:44 pm

Oggi bel tempo, e allora via a fare due salite sull'Orvenco, per prepararsi al meglio alla gita di domenica in Val Taleggio, con gli amici di Tarcento
La Beta era pronta a partire, scalpitava in garage per andare sul morbido sottobosco a divertirsi e mettermi un pò in difficoltà, con la sua grinta nell'affrontare sassi e radici assassine.

Immagine
Immagine
La pioggia dell'ultimo mese ha aiutato proprio sassi e radici da uscire allo scoperto, e loro sono lì ad aspettare qualcheduno un pò distratto con una moto da trial che si schianti su di loro.
oltre a loro anche rovi e ramaglie hanno ingombrato i sentieri poco battuti che gli affluenti dell'Orvenco nascondono ai lati delle loro 'sponde'

Immagine
Tutto procede bene, la salita verso il Troi dai Cincent continua
Immagine

L'altra settimana uscendo con Silvio ho visto qualche sentiero nascosto e oggi sono in esplorazione.
Queste sono le giornate che preferisco, anche se ogni tanto i rovi mi si avvinghiano addosso e, forse oggi era opportuno mettere le maniche lunghe e soffrire un pò di caldo.
Errore strategico.
Soffrirò in silenzio la tortura 'boschiva'.

Immagine
Pausa per bere e riempire il serbatoio. Così lo zaino è un pò più leggero, anche se la vista ha iniziato ad annebbiarsi, oggi ho spinto un pò, ma questo è il bello di certi posti, la fatica.
Immagine
Immagine

Immagine
Vicino al rio Lezzo, ma non puzza poi così tanto.
Immagine
Immagine
Dopo tre orette, 1,5 litri d'acqua, 3 litri di miscela, ho ancora voglia di sorridere, anche se il mio amicone di Sornicco ha deciso di tagliare degli alberi e lasciarli sul sentiero del rio Maline.
Lui si diverte così, non gli piacciono le motociclette si vede.
Pazienza, mi tocca ripulire e poi via verso casa, ho fame.
Immagine
Un bel giretto, qualche variante interessante e, qualche pezzo di bosco in libera da studiare meglio.
La prossima volta mi impegnerò di più
Immagine
Le foto non sono venute benissimo, non avevo con me la macchina fotografica, mi sono accontentato del cellulare.
Mandi a tutti.
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » lun 24 mag, 2010 10:51 pm

Anche tu ti aggiri in solitaria?

Ciao, Max :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mar 25 mag, 2010 1:29 am

le foto sono comunque belle, dopo essermi lussato la spalla nel bosco ho un po paura ad uscire da solo, quella volta per fortuna c'era morfina, non so come avrei fatto altrimenti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Misso

Messaggio da Misso » mar 25 mag, 2010 10:30 am

Bei posti, ma FOTO INQUIETANTI !!!! :shock: :shock:

Vedere sempre la moto sola e dritta in ordine di marcia.... la fa sembrare condotta da un invisibile fantasma ! :D :D

A quando il giro della Transilvania coi moto-vampiri :lol: :lol:

Misso

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » mar 25 mag, 2010 10:39 am

Belle le foto, anche se prese col cellulare.
Ah!, che fascino questi mondi misteriosi... complimenti per il giro :D

lamberto

Messaggio da lamberto » mar 25 mag, 2010 10:51 am

Bel giro!
Anch'io ogni tanto esco in solitaria, ora raramente anche perchè è molto pericoloso, però ha un fascino particolare perchè sei tu che dai la cadenza, il ritmo e ti fermi ogni qualvolta vuoi fare una foto perchè non hai un compagno da far aspettare.

Lamberto

betaflo

Messaggio da betaflo » mar 25 mag, 2010 4:45 pm

Complimenti, deve essere bello girare in solitario anche se io non lo farei;
Non sempre riesco a tirare su la moto :roll: :D
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » mar 25 mag, 2010 9:47 pm

lamberto ha scritto:Bel giro!
Anch'io ogni tanto esco in solitaria, ora raramente anche perchè è molto pericoloso, però ha un fascino particolare perchè sei tu che dai la cadenza, il ritmo e ti fermi ogni qualvolta vuoi fare una foto perchè non hai un compagno da far aspettare.

Lamberto
Eh si ...il triste, almeno per il sottoscritto, è quando il compagno aspetta te indipendentemente dalle foto :( :lol:

A me le foto piacciono ...forse perchè mi ricordano molto i giri che facevo io :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

menca

Messaggio da menca » mar 25 mag, 2010 10:00 pm

lamberto ha scritto:Bel giro!

Lamberto
Lamberto ha ragione .....uscire da soli ha il suo fascino......anche io ogni tanto esco da solo ......però lascio sempre detto dove vado........non si sa mai :shock: .
Comunque complimenti per il giro ........ci vediamo in Val Taleggio :D :D :D

Rispondi