[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 30 mag, 2010 4:40 pm

.
Kappa :arrow:
Io ultimamente ho avuto dei problemini di salute
ecco il perché non ti vedevo, ero un po' in ansia, spero niente di serio
non posso bere ... Posso chiedere direttamente LA barista?
eccertokesì carissimo! è un ottimo ricostituente, rilassante, integrativo e antidepressivo, vedrai che sarai in "forma" in men che non si dica!
Immagine
________________________

Carlo :arrow:
i miei complimenti a priori ... perché non riesco a vedere la foto e per me, che sono esageratamente curiosa, è ben grande sofferenza.
un abbraccio. Immagine

________________________

Pisolomax :arrow:
se a ciò aggiungi una modesta apertura del gas, con relativa minor richiesta di benza dal motore, ecco che puoi non percepire gran differenza tra rubinetto aperto e chiuso ;)
(andando poi a velocità sostenute, il discorso cambia)
Hai ragione Max però io più di così non riesco ad andare! Con la strada in leggera pendenza sono riuscita ad arrivare ai 95 km/h non di più :oops:
la cosa mi destabilizza, debbo chiedere al meccanico, non vorrei fosse rotto per averlo seminato nel terreno con l'ultima caduta (ho dovuto scavare con le mani per liberarlo dalla terra)

kiss Immagine
.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 30 mag, 2010 7:10 pm

anALPhaBETA ha scritto:.
Kappa :arrow:
Io ultimamente ho avuto dei problemini di salute
ecco il perché non ti vedevo, ero un po' in ansia, spero niente di serio
Nulla di serio.
Ultimamente mi sentivo sempre un pò stanchino ed infatti dopo un controllo accurato hanno dovuto "stapparmi" una coronaria un pò intasata.
Grazie alle nuove tecnologie e' stata una diagnosi ed un intervento veloce e quasi indolore. Naturalmente ora devo cambiare vita: niente sigarette, niente grappini, dieta più corretta e tanto...... moto :wink:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

CAFE' Motortrip

Messaggio da carlo » dom 30 mag, 2010 7:37 pm

anALPhaBETA ha scritto:non riesco a vedere la foto e per me, che sono esageratamente curiosa, è ben grande sofferenza
nel mio post c'e' una sola foto, quella della pinta di stout. Qualche foto della moto puoi trovarla qui:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#32337
un abbraccio. Immagine
ricambiato :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 30 mag, 2010 8:02 pm

carlo ha scritto: Qualche foto della moto puoi trovarla qui:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#32337
Complimenti, bella moto! Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 30 mag, 2010 8:19 pm

kappa ha scritto: Naturalmente ora devo cambiare vita: niente sigarette,
A volte mi sembra di voler sbattere la testa da qualche parte sopratutto nei momenti di stress ma poi tengo duro perché non posso sperperare i soldi: debbo mantenere birba, ho smesso per lei ma ora anche non ci fosse non riprenderei più!
Siamo i più forti caro kappa, siamo destinati a vincere la schiavitù del tabacco, a liberarci dell'imbarazzo di essere visti come lebbrosi (io poi mi sono sempre vergognata a tal punto che evitavo di accendere per non essere vista dall'auto che incrociavo) siamo destinati ad utilizzare quei soldi per rifornire i panciottini delle nostre belle di tanti ma tanti chilometri di emozione in più!

Carlottaaaaa!!

Subito due bicchieri di libertà al profumo di 4 tempi per me e il Kappa!
Bevi piano centellinando: è roba buona, carissimo, ma molto forte!

kiss Immagine
.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » lun 31 mag, 2010 12:26 am

anALPhaBETA ha scritto: Carlottaaaaa!!

Subito due bicchieri di libertà al profumo di 4 tempi per me e il Kappa!
Bevi piano centellinando: è roba buona, carissimo, ma molto forte!

kiss Immagine
.

Grazie Immagine
Qualche trucco per tirare avanti senza nicotina? anche se
l'immaginavo molto più dura.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » lun 31 mag, 2010 1:41 am

.
ho smesso tre volte. Le altre due è stato ... beh, conoscendomi mi sono "aggirata" ho impiegato più tempo ma portandomi a diminuire costantemente mi sono trovata a non averne più neccessità e a non pensarci più.
Questa volta invece ( premetto che era un po' che tentavo poiché dovevo comperarmi la moto da of , però non la avevo ancora trovata) mi sono ammalata e mi sono accorta che avevo solo 3 sigarette, quasi divento pazza e poi mi dico: ma che fortuna, un'occasione così non mi capita più, impossibilitata ad uscire me le sono fumate tutte e tre una dietro l'altra e buonanotte! Lo smettre di botto mi ha lasciato lo strascico, se entro in stress farei carte false per fumarne una, quello che mi terrorizzava e di fatto mi impediva di smettere era la paura di riprendere poiché stupidamente le altre volte ne avevo accettata una e mi sono ritrovata a fumarne di più di quante non ne fumassi prima di smettere.
Niente trucchi solo la realtà che non ci serve affatto, infatti le volte che sono stata ricoverata in ospedale non ho fumato ... non è possibile che fuori non abbia potuto resistere due ore e dentro non abbia fumato per diversi giorni! (senza contare le gravidanze, li sono stati diversi mesi)
kappa ha scritto: l'immaginavo molto più dura.
Non hai bisogno di suggerimenti, hai già capito tutto da solo l'unica cosa che a me è mancata le altre due volte è prendere atto che mai più nemmeno una; ora pur desiderandola è la cosa che più mi spaventa perché so che se ne fumo anche una sola poi non saranno più 20 sigarette al giorno ma avrò bisogno di più di un pacchetto.
E' bello stare tra la gente senza più vergognarmi della mia dipendenza ... e quando faccio benzina dico alla moto di turno: fuma tu!

kiss Immagine


(sono 8 mesi, ho aumentato 4 chili passando da 47 a 51 e mi sta bene visto che non ho dovuto cambiare guardaroba)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mar 01 giu, 2010 3:20 am

.
comunicazione importante a tutti gli utenti ...

... della provincia di Belluno

ci è giunta voce che una Super_smontard meglio conosciuta con lo pseudonomo di anALPhaBETA ha deciso di transitare in queste zone e più specificatamente in Valmorel, Tassei, Nevegal.
Vivamente consigliato il chiudersi in casa ma se già vi trovaste fuori l'imperativo è: imboscarsi fintanto che il pericolo non sia passato. Purtroppo non ci è possibile, causa polso calcificato del soggetto in questione, prevedere la durata del pericolo.

Avviso approvato con delibera del 31 maggio 2010
dai comuni di
Trichiana, Limana, Belluno.



Beta -
toh, ciapa! gnanca'l temp de pensar vae a stroz a vardar quela strada e vien su dei nuvoloi che no promet gnint de bon, gnint da dir, il cul l'é cul!

no, perdonate il "francesismo" ma chi se ne frega? Tanto se non piove tira vento se bello allora saltano fuori come cavallette altri impegni o vengono a farmi visita in zona Cesarini quando sono già vestita come un palombaro e ho già le chiavi in mano, così vai di antipioggia alla grande e son pronta.
Non dovrei aver problemi, deve essere una passeggiata.

Lepus -
si confermo,
due anni fa sono andata a vedere in auto per trovare percorsi alternativi al tedio mortale di strada priva di emozioni e satura di traffico.
Asfalto molto rovinato, strada stretta ma fattore di scarsa importanza perché il traffico è inesistente (solo i residenti) Ho penato molto con Google terra a trovarla e sono andata a vedere se era percorribile con euro. Sale in quota velocemente e poi via nel bosco ma quì no buono perché il fondo sterrato e ghiaioso più notevoli lastre di ghiaccio, non me la sento con gioia mia, ritorna asfaltata su al Nevegal, con Birba direi facile.

beta -
ok, allora si va, a Trichiana benza e poi su verso Valmorel per quella strada che mi fa morire di goduria, è strada non conosciuta (per fortuna) e di impagabile bellezza e ... mi scappa! :oops:
Ve lo giuro che non lo faccio mai, questa è la prima volta ma quell'auto dietro da subito intanto che vorrei essere da sola a godermi il paesaggio mi ha irritata, nemmeno ci fossimo dati appuntamento! ... di solito accosto e lascio passare invece questa volta voglio vedere come se la cava birba e penso chi sa se riesce a non farsi prendere! Via che accelero e l'auto dietro, con un peso piuma è più facile ma faccio fatica a riprendere dopo i tornanti e l'auto invece recupera subito e mi è sotto, finalmente scopro che ho le altre marce, scalo quarta e accelero ... uaoh!!! io che credevo fosse quasi uno scooter "5a e basta"! e dai prendimi! su su su ... hihihi sparita! Benissimo, senza dubbio è giunta a destinazione ed io rallento e mi immergo nella suggestione di centinaia di tonalità di verde, respiro l'ossigeno che questa vegetazione produce, annuso il profumo che questo ambiente regala e accidenti l'auto mi è appresso! così ... giuro che non lo faccio mai :oops: è solo la seconda volta :P ... e la distanzio finché nuovamente sparisce!
Oddio quanto mi piace questa strada, non avete idea di quanto mi piaccia!!

lepus -
e dai cretina fermati, non fare come me che mai mi fermo, fotografa, troppo bella la amo anche io.

Immagine

Immagine

mi piace da impazzire! e ce ne sono altre, sembrano nastri preziosi che scendono da questo luogo stupendo,

Immagine

quest'autunno sopra le foglie morte di un'altra straduccia simile ero in ansia ma ugualmente estasiata, e non ho fotografato, manco morta fotografo, non ce la faccio a fermare, dico quì bisognerebbe ma non riesco a frenare e spegnere, ad interrompere quell'idillio che mi prende, andrei per sempre!

Occhio che quì si esagera con il divertimento: al curvone di Valmorel si prende a destra e si scende: direzione Nevegal.

Immagine

quanto mi piace, quanto mi piace, quanto mi piaceeeeee!

Immagine

Immagine


Il marito dice andiamo?
Rispondo sì, dove?
Replica "e no, scegli tu, sono stufo di decidere sempre io, si va dove vuoi"
Ok, allora che ne dici se facciamo Valmorel - Nevegal?
ah, no no non mi va, invece si può andare "li"
:(

Immagine

Immagine

Immagine

Meglio, molto meglio, così questa strada rimane solo mia, anche il suo amico non l’ha mai percorsa, quando gli ho offerto si è informato se era stretta … e poi non è più venuto con me ed io da sola mi sono divertita in maniera esagerata, la amo tanto ... certo che con Birba non c'è nemmeno gusto è troppo facile.

Immagine

Immagine


beta -
ok, ora siamo giunti alla famosa deviazione e .... :( hanno rifatto l'asfalto, è nuovo di zecca!
va beh saliamo mmm difficoltà zero, non è più sconnessa hanno ratoppato.
ehehe ma il panorama mica possono cambiarlo no? infatti eccolo là!

Immagine

ma che ha questa strada? cosa c'è che tanto mi incanta?

__________ Nessuno, non c'è nessuno!!

Immagine


Il suono del silenzio che esplode nell’anima, i colori dell'emozione di sentirsi estranei in questo quadro d'autore, voglia di percorrere in punta di piedi per il timore di rovinare, desiderio di trattenere il respiro per non inquinare, ogni fiore posto la dove deve essere e solo gli occhi sono autorizzati a raccoglierli.

ecco il bosco, ecco la strada bianca ma .... è un biliardo!

Immagine

Dove sono i solchi scavati dall'acqua? dove i sassi scivolati dal monte?

Immagine

o porca miseria mi hanno fregato, quì ci passa pure euro senza problema, ci si può andare con i pattini a rotelle!

Immagine

lepus -
ma ti varda, par na olta che non l'ha da pagar salà ... la se lamenta! Me vien su'l foton, saria da darghe do par le rece finché non le devente come quele de jumbo, ma divertete mona che no te se altro, par na olta che te gnen gratis ciucia e tasi!

In effetti questo bosco è di una bellezza struggente, la moto va silenziosa e non rompe l'incanto, debbo dire che ha delle qualità sorprendenti questa piccola che tutti chiamano "motoretta" mi pare un cucciolo di moto che ti guarda languida con l'unico desiderio di starti accanto così ti segue dappertutto e dappertutto è onorovole il suo comportamento, sisi sembra come quei cuccioli con le zampe esagerate, loro cresceranno in statura, birba no, rimarrà con la curiosità infantile di scoprire quel che la circonda.

beta -
ecco arrivata, finito tutto ... sono al Nevegal che facciamo? Ritorniamo? Sì ok, torniamo e andiamo a Montebelluna dal meccanico, c'è il tempo.

... no per li bisogna scendere di la ... birbaaa che fai?

Dai che c'è un parcheggio enorme ora ci voltiamo e scendiamo!

... birbaaaa ma si può sapere che ti prende??

Su, lei va su e ad ogni possibile deviazione sceglie la strada che sale di più!
In cima è vietato e si deve fermare e allora dai ormai un paio di foto le faccio anche quì!

Immagine

quanto son belli i monti

Immagine

mamma quanto li amo

Immagine

Purtroppo non è andata come credevo ... ma c'è altra strada che sale, quella non possono averla asfaltata ed è un'incognita perché la lepus non ha potuto andare a vederla a causa della neve ... si è mia, o meglio nostra, la prossima conquista di birbeta e se sarà anche questa troppo facile ... ma non lo so se sarà troppo facile finché non l'avrò percorsa fino alla fine!

kiss

p.s. siccome ero troppo vestita niente pioggia ma il cielo si è rasserenato.
troppo tardi per Montebelluna allora un "salto" a Valdobbiadene.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » mar 01 giu, 2010 3:25 pm

:) :wink: ...
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

CAFE' Motortrip

Messaggio da ttr » mar 01 giu, 2010 3:42 pm

Giri in zona Nevegal!!

Ci sono stato un sacco di volte,le sbronze al pub giù al piazzale le ricorderò tutta la vita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dovresti provare lo sterrato che sale al Col Visentin, mi sembra che parta da Vittorio Veneto. Ci sono arrivato solo a piedi ma salendo da Nevegal, sono dei posti stupendi in tutte le stagioni.

Fai foto!

Salutoni a tutti

Rispondi