[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » mar 01 giu, 2010 7:26 pm

Ooooh là... cusita l'è, che me pias!!! :wink:
Semprepiù lepus, sempre meno Timidus :lol:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!:

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 01 giu, 2010 7:31 pm

Ammazza che bei monti Immagine Immagine Immagine Immagine

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » mer 02 giu, 2010 12:21 am

Bravissima. :lol:
Finalmente il sogno si realizza.
La nostra Lepustigre ha superato i propri timori ed e' piu' consapevole di se'.
Ora tutto sara' piu' facile e comincerai veramente a divertirti gustandoti le
tue stupende montagne.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 02 giu, 2010 2:45 am

.
Mah, non ho perso la guerra, solo una battaglia risoltasi a mio sfavore; quella strada era un po' problematica per le stradali, "uno" (al quale ho indicato qualche straduccia a me cara) si vantava per averla fatta quindi non avevo visto male. Sia l'asfalto che lo sterrato erano un pochino problematici per moto grosse, invece di nessuna difficoltà per moto leggere; nemmeno a dirlo che a me non pareva vero di prendermi la rivincita, e invece nel bosco nemmeno a percorrere in ginocchio con la lente di ingrandimento si riesce a trovare un buchino grande come un guscio di noce! L'asfalto non è più esageratamente rovinato e sporco, insomma ho "disturbato" birba per niente e chissà da quanto è così, chissà quante volte avrei potuto percorrerla con euro mio invece che andare a prendermi lo stradone che sale da Castion.
Comunque non tutto negativo, ho puntato il naso della TW in alto e sono salita fino in cima: un paio di anni fa tutti i partecipanti (tanti) di un motogiro hanno parcheggiato nel piazzale tranne la sottoscritta che era terrorizzata dalla ghiaia e ha lasciato la moto un centinaio di metri più sotto.

Immagine

Sono salita e ho parcheggiato nel posto che mi pareva più brutto, e andrò ovunque ho avuto difficoltà, questa cosa è mia, mi pare di essere un cane che "segna" il territorio, ribadisco che in un modo o nell'altro ci arrivo, se non riesco subito riuscirò più avanti, se non riesco con euro riuscirò con birba e se dovesse rimanere una sola moto rimarrà quella che di più mi darà garanzia di libertà: prima di arrendermi debbo essere dolorosamente convinta che proprio non c'è possibilità alcuna.

E' una buona moto, ho rispetto per lei, si comporta davvero bene (tranne il vento, con la stradale sento molto meno).
Fatti per la prima volta con la yamy il Rolle, Manghen, Brocon e Gobera in occasione di un motogiro con il gruppo di Imer. Beh, essendo un motogiro il gruppo era tenuto più compatto possibile quindi non ho avuto problemi, quello che mi ha impressionato tanto è che il Manghen con birba è un gioco da ragazzi, per la prima volta non ho avuto paura e mi sono divertita.
250 chilometri totali nella giornata (perché al ritorno abbiamo fatto qualche deviazioncina) l'unica cosa che ho fatto è stato gonfiare le gomme a 2.

L'unica cosa che ho fatto lunedì è stato sgonfiare le gomme ad 1
è una brava moto, la stimo ma non la amo.

kiss

Lassù foto tutt'intorno e se le Alpi hanno ruolo da protagoniste anche "certe" immagini hanno un fascino particolare ...
http://img63.imageshack.us/img63/8365/nevegal2.jpg
una fotografia non rende mai bene, però ho visto davvero sconnesso.
Chissà quanto tempo mi ci vorrà!
Ultima modifica di anALPhaBETA il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » gio 03 giu, 2010 12:30 am

anALPhaBETA ha scritto:Sono salita e ho parcheggiato nel posto che mi pareva più brutto, e andrò ovunque ho avuto difficoltà, questa cosa è mia, mi pare di essere un cane che "segna" il territorio, ribadisco che in un modo o nell'altro ci arrivo, se non riesco subito riuscirò più avanti, se non riesco con euro riuscirò con birba e se dovesse rimanere una sola moto rimarrà quella che di più mi darà garanzia di libertà: prima di arrendermi debbo essere dolorosamente convinta che proprio non c'è possibilità alcuna.
BENE :)

Lo sconnesso effettivamente si vede ...piano piano, un pò per volta e soprattutto senza fretta di farsi male :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da rokes » ven 04 giu, 2010 5:42 pm

nolimit ha scritto:Ooooh là... cusita l'è, che me pias!!! :wink:
Semprepiù lepus, sempre meno Timidus :lol:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!:
Pisolomax ha scritto: BENE :)

Lo sconnesso effettivamente si vede ...piano piano, un pò per volta e soprattutto senza fretta di farsi male :wink:
Bel giro e belle foto! :D
L'essenziale, per il resto, è quel ch'è già stato detto! :wink:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 05 giu, 2010 1:06 am

rokes ha scritto: belle foto! :D
Uao!!! no, non so se si è capito chi me lo ha detto!!


UCCIAAAAAAAAAAAAAAA

un bel prosecchino al mago dei report!


Immagine

Naturalmente offro io
kiss


(e chissà che non ottenga qualche "dritta" per imparare a fotografare)
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 05 giu, 2010 4:43 pm

questo tratto, che passa sotto agli impianti e ti porta in cresta,

Immagine

non è aperto alla circolazione. Io l'ho fatto in 4x4 con regolare permesso per manifstazione.
C'è da dire che tecnicamente non è granchè, anche se paesaggsiticamente merita tutto ma proprio tutto, a questo punto soprattutto fatto a piedi. Così non hai rogne e hai più tempo per bearti di quel che hai attorno, e ti assicuro che in una bella giornata ce n'è!!! :wink:

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » sab 05 giu, 2010 8:45 pm

nolimit ha scritto:C'è da dire che tecnicamente non è granchè, anche se paesaggsiticamente merita tutto ma proprio tutto, a questo punto soprattutto fatto a piedi. Così non hai rogne e hai più tempo per bearti di quel che hai attorno, e ti assicuro che in una bella giornata ce n'è!!! :wink:
... :? ...non è questo il punto :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » sab 05 giu, 2010 8:54 pm

Pisolomax ha scritto:
... :? ...non è questo il punto :roll:
ma è il mio! eccheccazz... :lol:



:wink:

Rispondi